- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,367
- Reaction score
- 18,013
Si è vero perchè siamo partiti con una specie di 442 in fase difensiva.Tatticamente perfetta dal primo gol in poi , ma prima del gol di jovic altro che perfetta , potevamo stare tranquillamente 2 a zero sotto
Come al solito Leao fuori ruolo a sinistra, Pulisic fuori ruolo da seconda punta e Rejinders fuori ruolo da mediano.
Poi finalmente ha messo Pulisic mezzala sull'armeno, siamo passati ad una difesa a 5, un 352 che si trasformava in 541 a seconda dei movimenti di Leao, e la partita è cambiata.
A quel punto abbiamo dominato, partita tatticamente perfetta e vittoria netta.
Io capisco il disprezzo guadagnato da Conceicao e che non si voglia cambiare idea, ci sta e va bene, sono poche partite, ma ripeto che nelle ultime partite i progressi ci sono.
Per me vanno fatte attente valutazioni (ma chi le fa? lo gnomo di harvard??) perchè c'è il rischio di buttare anche cose buone facendo l'ennesima rivoluzione. A forza di ribaltoni e rivoluzioni ci ritroviamo a vivere il giorno della marmotta.
Ultima modifica: