Sergio Conceicao, allenatore Milan.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,423
Mi ripeterò ma nessun allenatore può far girare bene questa squadra. Società tossica e incapace, spogliatoio pessimo, tanti scarsoni in rosa che fanno ancor più schifo in un ambiente del genere. Ed il peggio deve ancora arrivare
Infatti è questo che mi toglie ogni tipo di speranza. Siamo spacciati. Fino a quando rimarranno i rabbini non avremo alcun tipo di futuro.
Siamo finiti

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,133
questa sconfitta è tutta figlia del mister...ma come si fa a schierare Gabbia terzino sinistro????? c'è Terracciano...usalo maremma maiala!!! e come si fa a schierare Musah??? non l'ho ancora inquadrato...mi sembra di vedere Krunic versione scura....che figura di M.!!!

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,901
questa sconfitta è tutta figlia del mister...ma come si fa a schierare Gabbia terzino sinistro????? c'è Terracciano...usalo maremma maiala!!! e come si fa a schierare Musah??? non l'ho ancora inquadrato...mi sembra di vedere Krunic versione scura....che figura di M.!!!
Gabbia terzino sx ? Che partita hai visto ?

Reaction score
5,400
Il secondo gol preso stasera è qualcosa di allucinante, non è mai colpa dell’allenatore ma è dovuto all’assenza di voglia, di cattiveria, di concentrazione e di attributi di chi scende in campo

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,384
L'avete vista l'intervista? Avete visto come se n'é andato? Sta impazzendo con sta banda di senza palle
Ha detto le stesse cose che diceva Pioli alla fine e Fonseca.
C'è gente che cammina e gioca senza voglia, sti figli di puttXna non sono degni della maglia che indossano, facendoci fare figure imbarazzanti in giro per l'Europa.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
624
Quanto mi dispiace per Sergio! Si vede che ci tiene a far girare le cose a dovere ma è salito su una giostra più grande di lui purtroppo

Alto