Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avevo detto che non era l'allenatore giusto... l'unica cosa che fa piu di Fonseca sono le sostituzioni. Per il resto, stesso modulo da schifo, stesse prestazioni
Ormai non è più un problema di allenatore. Quando sei settimo in campionato, lotti per un posto in Champions, per andare alla fase a gironi e ti presenti al mercato di riparazione con il solo Walker, sapendo che ti devi assolutamente rinforzare soprattutto in attacco. Allora è assolutamente colpa della società che non gli frega nulla della parte sportiva, ma solo di incassare il più possibile, allora capisco bene i giocatori che non si impegnano ma camminano in mezzo al campo. Qui si deve cambiare prima di tutto la dirigenza e poi tutto il resto.
Allora spiega come fanno Parma Cagliari Como e dinamo a dominarci con 11 scappati di casa.... Ma basta giustificare questi allenatori che sono impresentabili, buoni solo per le conferenze... L'unica cosa di conceincao è che sta solo da un mese, solo questo gli si può dire, per il resto non si possono fare queste prestazioni con giocatori di questo livello.
Mi ripeterò ma nessun allenatore può far girare bene questa squadra. Società tossica e incapace, spogliatoio pessimo, tanti scarsoni in rosa che fanno ancor più schifo in un ambiente del genere. Ed il peggio deve ancora arrivare