Sergio Conceicao, allenatore Milan.

Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,760
Reaction score
1,271
Ma come si fa a venire in una situazione del genere per pochi spiccioli e lasciando al Milan la scelta del rinnovo dopo 6 mesi…
Mah
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,025
Reaction score
7,193
Sergio, e non sono sicuro sia quello giusto, per rimanere gli devi cambiare mezza squadra.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
5,090
Reaction score
3,111
Avevo detto che non era l'allenatore giusto... l'unica cosa che fa piu di Fonseca sono le sostituzioni. Per il resto, stesso modulo da schifo, stesse prestazioni
Ormai non è più un problema di allenatore. Quando sei settimo in campionato, lotti per un posto in Champions, per andare alla fase a gironi e ti presenti al mercato di riparazione con il solo Walker, sapendo che ti devi assolutamente rinforzare soprattutto in attacco. Allora è assolutamente colpa della società che non gli frega nulla della parte sportiva, ma solo di incassare il più possibile, allora capisco bene i giocatori che non si impegnano ma camminano in mezzo al campo. Qui si deve cambiare prima di tutto la dirigenza e poi tutto il resto.
 
Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
45,659
Reaction score
18,263
Allora spiega come fanno Parma Cagliari Como e dinamo a dominarci con 11 scappati di casa.... Ma basta giustificare questi allenatori che sono impresentabili, buoni solo per le conferenze... L'unica cosa di conceincao è che sta solo da un mese, solo questo gli si può dire, per il resto non si possono fare queste prestazioni con giocatori di questo livello.

Buona parte dei nostri sono mediocri e se quei pochi "buoni" non sono al top diventiamo una squadra da metà classifica.
 
Alto