- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 7,787
- Reaction score
- 5,320
ma più che altro manca una identità. Anzi, peggio ancora, manca proprio un'idea di gioco.Il timing è stato sicuramente sbagliato, hanno avuto ben 2 pause nazionali per esonerare il somaro in panchina e ingaggiare il nuovo allenatore.
Ma trattandosi di somari a loro volta hanno ovviamente fallito anche in questo.
Però....e aggiungo un però...
Siamo il Milan. Ok, giocatori a pezzi fisicamente, giocatori a pezzi mentalmente, ma come si spiega che anche le squadre in fondo alla classifica che cambiano allenatore provano a rimescolare le carte mentre noi non solo non miglioriamo, ma sembriamo addirittura peggiorare?
Io non dico che dall'oggi al domani il Milan di conceicao dovrebbe giocare come il City o come il Barca, ma almeno avere uno straccio di gioco, questo si.
E invece ancora oggi andiamo avanti a botte di cùlo e giocate individuali dei singoli.
E soprattutto è ridicolo vedere i nostri giocare solamente quando passano in svantaggio, questo mi manda veramente in bestia
Se Fonseca blaterava sulla dominanza e si puntava a quello, con Conceicao a cosa si punta? Oltre a fare i duri, brutti e cattivi (cosa che per ora la fa solo Conceicao in conferenza stampa) questo Milan cosa dovrebbe essere?
Vogliamo giocare all'attacco? Vogliamo giocare in difesa? Vogliamo giocare a tutto campo? Non si intravede nessun tentantivo di attuare una qualsiasi idea di gioco. Come se appunto non ci fosse alcuna idea. Cambiano le conferenze stampa pre partita (quelle post sono IDENTICHE a quelle di Fonseca) e poi? Se uno si fosse perso in Amazzonia negli ultimi 2 mesi e si mettesse a riguardare il Milan oggi, direbbe "basta non se ne può più di Fonseca, sta andando sempre peggio, ormai non lo segue più nessuno e non si capisce più niente".