Sergino Dest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,748
Capito per quale motivo il Barca se n'è disfatto: tatticamente è ancor più ignorante di Touré, calcisticamente parlando è più scemo di uno spaventapasseri. Avrebbe anche buonissimi mezzi, glie li ho sempre riconosciuti, tanto che mi ero illuso potesse essere davvero un grande acquisto, ma devo ritornare sui miei passi, ho sbagliato: proprio non ci arriva e, sinceramente, di riuscire a disciplinarlo e inquadrarlo ad oggi la vedo grama.

Reaction score
2,410
Fosse nostro andrebbe spedito un paio di stagioni da uno come Juric che gli insegni come stare in campo però nostro non è. Le cose migliori forse può darle da esterno alto, dietro è davvero troppo impreparato per giocare.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Fosse nostro andrebbe spedito un paio di stagioni da uno come Juric che gli insegni come stare in campo però nostro non è. Le cose migliori forse può darle da esterno alto, dietro è davvero troppo impreparato per giocare.

Come difensore fa veramente male, 1v1 davvero non sa cosa fare, davanti pero ha fatto cose interessanti, andrebbe provato piu esterno destro che terzino.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,731
Dal punto di vista tattico si può crescere, però francamente io non ho visto un giocatore così disastroso come lo si vuole dipingere. Siamo invece alle solite: se la cappella la combina il veterano, anche se mediocre (mi riferisco a Calabria, dove abbiamo preso un sacco di gol con lui in campo quest'anno), gliela si perdona perchè bandiera, mentre invece con i nuovi spesso si esprimono giudizi affrettati e severi. Contro il Chelsea ha sbagliato quel tiro, ma ha anche fatto vedere cose interessanti quando ha potuto attaccare sulla fascia, buoni fraseggi e buone capacità nello stretto.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
293
Anche per lui affaticamento muscolare...sembra nulla di grave...ecco il perché del cambio al primo tempo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,731
Ieri ha fatto una buona gara, penso senta il peso di errori commessi in precedenza. Quando sostituisci Calabria, iper protetto dalla stampa faziosa filo milanista e dal tifo che stravede per gli "attaccati alla maglia" anche se con lacune tecniche evidentissime, non ti si perdona nulla e un giocatore questo lo percepisce. Nonostante la buona prestazione, tolto da Pioli giusto per fargli capire che è qui di passaggio. Sfiduciato.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ieri ha fatto una buona gara, penso senta il peso di errori commessi in precedenza. Quando sostituisci Calabria, iper protetto dalla stampa faziosa filo milanista e dal tifo che stravede per gli "attaccati alla maglia" anche se con lacune tecniche evidentissime, non ti si perdona nulla e un giocatore questo lo percepisce. Nonostante la buona prestazione, tolto da Pioli giusto per fargli capire che è qui di passaggio. Sfiduciato.
Ma no, l'ha tolto per affaticamento...

Reaction score
4,054
Oggi meno peggio delle altre volte.
Vero, ma se c è da attaccare non è male… il problema è se deve difendere. Il Monza che giocava senza ali sinistre ma intasando la corsia centrale era perfetto per far giocare Dest, ma al primo attaccante esterno che dovrà marcare tornano i dolori…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto