Sergino Dest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,335
Reaction score
4,429
Retto bene, l'ho visto muoversi da giocatore di un livello molto superiore a Calabria e probabilmente come terzino anche se arriva sulla trequarti poi può anche andare sul fondo e puntare, cosa che Calabria per dire non fa.
Onestamente dalla prossima lo inquadrerei come titolare a tutto tondo, ci sono diverse leghe e globuli rossi calcistici di differenza qui, per il resto siamo in costruzione ancora, poco fiato e gambe, aver puntato su Rebic non ha pagato e qualcuno è scoppiato, ma prima o poi dovremo fare i conti col grande 9 davanti da prendere, così saremo sempre schiavi della serata sì o no di qualcuno.
Probabilmente siamo più maturi, quando non ci sono le gambe devi essere bravo a recuperare il gol di svantaggio regalato.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,642
Reaction score
11,573
Dagli due settimane e questo a Calabria non gli fa piu vedere il campo (finalmente)
Mi spiace per Davide ma li sulla fascia serve un titolare e con Dest non c'è paragone a livello fisico, tecnico e di personalit, oltre che anagrafico (5 anni piu giovane)
D'altronde, c'è un motivo se Davidino giocava nei milan 2016-2018 che sono tra i piu scarsi di sempre ed è ormai l'unico rimasto (oltre a Gabbia che non gioca mai, Caldara, che è in prestito allo spezia, e Ibra che ha giocato in un milan che era ancora nella top 8 europea) dell'era pre-Elliott...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
La speranza degli haters del Capitano.
A me sinceramente non ha fatto nessuna particolare impressione, ha perso anche una palla vicino alla bandierina che poteva diventare pericolosa sovrastato dalla fisicità dell'avversario

Come Pobega ha fatto la sua onesta partita da 6 in un Milan in difficolt fisica, ma uno ha quasi solo estimatori, l'altro è disprezzato. Boh
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Spiace per Davide ma questo sulla fascia ci ha fatto i solchi.
Ha sbagliato una sola occasione importante a livello difensivo, in attacco si propone molto e bene, sa dialogare con i compagni e senza starci troppo a pensare.
Sembrerebbe ottimo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Mi è sembrato estremamente timido e fisicamente inconsistente, anche se elegante nelle movenze, ma poca sostanza mi pare
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,255
Reaction score
3,634
Mi è sembrato estremamente timido e fisicamente inconsistente, anche se elegante nelle movenze, ma poca sostanza mi pare
Concordo. Qualche buon spunto, ma sembrava di giocare con il freno a mano tirato.

Purtroppi i compagni a destra non erano d'aiuto. Nei ultimi 20 minuti e andato sul fondo un paio di volte ma Saele e Messias lo hanno sempre ignorato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto