Sergino Dest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Dagli due settimane e questo a Calabria non gli fa piu vedere il campo (finalmente)
Mi spiace per Davide ma li sulla fascia serve un titolare e con Dest non c'è paragone a livello fisico, tecnico e di personalit, oltre che anagrafico (5 anni piu giovane)
D'altronde, c'è un motivo se Davidino giocava nei milan 2016-2018 che sono tra i piu scarsi di sempre ed è ormai l'unico rimasto (oltre a Gabbia che non gioca mai, Caldara, che è in prestito allo spezia, e Ibra che ha giocato in un milan che era ancora nella top 8 europea) dell'era pre-Elliott...
Il problema qui è la fascia, se riescono a metterlo da parte come Alessio l'anno scorso dovrà giocare 100 volte meglio per riguadagnarsi i minuti garantiti per ora dalla capitanità.

numero 3

Member
Reaction score
2,178
Mi è sembrato estremamente timido e fisicamente inconsistente, anche se elegante nelle movenze, ma poca sostanza mi pare

Sono d'accordo, partita non facile ma Calabria stava giocando meglio, non capisco perché lo ha fatto esordire in quel momento rischiava solo brutte figure. Forse perché Calabria ammonito?
Io non butterei via il Capitano per questo giocatore ( almeno per il momento).

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sono d'accordo, partita non facile ma Calabria stava giocando meglio, non capisco perché lo ha fatto esordire in quel momento rischiava solo brutte figure. Forse perché Calabria ammonito?
Penso proprio per l’amnonizione…

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163

Si è per l'ammonizione, Pioli cambia quasi sempre quelli che hanno preso il giallo, soprattutto se giocano in difesa.
Oggi ha rischiato con Tomori, ma evidentemente lo vedeva sicuro nella marcatura di Fernando

Reaction score
4,119
Nel 4231 può giocare solo ala contro avversari di livello. Terzino solo in A contro le piccole grazie.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,665
Nel 4231 può giocare solo ala contro avversari di livello. Terzino solo in A contro le piccole grazie.
É molto più veloce di Calabria, se viene "educato" in futuro giocherà terzino credo (#credo :ave: ) . Già oggi Davide é impazzito completamente dopo il cambio, non si é capito bene il motivo

Reaction score
4,119
da quel poco, sembra un gradino sopra a calabria. personalità e doti diverse...
Il punto è che in fase difensiva già Calabria non è chissà che… se a Dest metti a marcare havertz o Zyech auguri

Contro le piccole che si difendono va benissimo terzino, ma quando si sale di livello e gli tocca uomo su uomo un attaccante che lo attacca oggi non può giocarci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto