Sergino Dest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Vero era realmente furibondo..... :fuming:
Penso ce l'avesse con Saele che dopo il goal ha iniziato a pensare di essere diventato il Leao della fascia dx e alla fine del primo tempo ha perso una palla malamente che gli è costata l'ammonizione per aver steso l'uomo che gli volava via.
Nel secondo tempo è successo altre volte e si lamentava del mancato aiuto in fase di copertura uscendo appunto molto....alterato!:sisi:

Si si palesemente ce l'aveva con Saele che effettivamente nonostante migliore in campo ha perso diversi palloni velenosi. Comunque ci sta questa tensione agonistica, significa che i ragazzi ci tengono molto a fare sempre bene.

Per Dest mi è sembrato entrare bene, sicuramente ci potrà dare una mano e lo vedo ottimo contro le squadre che mettono il pullman davanti alla porta.

Reaction score
8,843
Dagli due settimane e questo a Calabria non gli fa piu vedere il campo (finalmente)
Mi spiace per Davide ma li sulla fascia serve un titolare e con Dest non c'è paragone a livello fisico, tecnico e di personalit, oltre che anagrafico (5 anni piu giovane)
Mah mah, ho i miei dubbi. Soprattutto a livello tattico. Noi in fase di non possesso giochiamo con la difesa a tre, con un centrale che si allarga per coprire le avanzate di Theo. Dest può fare il lavoro di Calabria? Io non lo conosco, ma da quel che ho sentito parrebbe di no. Se così fosse, penso che Dest giocherebbe solo in assenza di Theo(quindi spererei molto poco).

Ps: almeno a livello fisico Dest> Calabria no, dai. In confronto Calabria è Shaquille O’Neal…

Reaction score
1,174
Sicuramente è più offensivo di Calabria, ma in fase difensiva sono abbastanza preoccupato, ha molte lacune e quel fisico di certo non lo aiuta

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ho letto che anche lui tende ad accentrarsi quando attacca.
Ma vogliono tutti giocare ella posizione di CDK?
Già ci sono Theo e Saele che convergono al centro ingolfando spesso la zona al limite dell'aria di rigore, ci manca solo che lo faccia pure un altro terzino.
Dest se deve giocare è perchè ara la corsia di dx allargando il gioco

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Personalità straripante.
Se non giocherà da solo e crescerà tatticamente spazzerà via tutti.

numero 3

Member
Reaction score
1,983
Ovviamente spero di essere smentito...Ma per me sarà un mezzo pacco, non eccelle in nulla e non mi sembra abbia una falcata da ala o esterno. Ha giocato discretamente nell'Ajax ma non fa testo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Mi pare sia un upgrade di Calabria, giá come si muove nello stretto e nel dribbling. Se vogliamo fare un salto in Europa bisogna trovare qualcuno più forte di Calabria, vediamo se sarà Dest.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto