Sergino Dest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,080
Ma come vi vengono queste robe assurde?
Dest l'ala destra l'ha fatta 10 volte,forse, in carriera. Kalulu è decisamente meglio da difensore centrale dove può pressare fino a centrocampo.

Poi Bennacer, il nostro miglior centrocampista in panchina per nonsochi?! Mamma santa...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Benvenuto.Rispecchia, come Thaw, la nostra filosofia di gioco portata ad aggredire l' avversario e a giocare molto alti. Ho visto tutti i Milan vincenti della nostra storia e non credo di sbagliare se dico che questa squadra è la più "sacchiana" che io abbia mai visto. .Promuovo l' acquisto perché, se è vero che ha giocato nel Barca solo una manciata di partite da ala destra, è pur sempre vero che una giovane promessa in cerca di rilancio come lui in un ambiente competitivo come il nostro potrebbe davvero consacrarsi in quel ruolo. Almeno ci proviamo e se non va bene,amen. Del resto abbiamo l' esempio Kalulu ,quasi terzino per ovazione di popolo, che invece ha dimostrato di poter fare la differenza da centrale. All' età di 20/22 anni sei ancora " malleabile " sotto ogni punto di vista.

nik10jb

Junior Member
Reaction score
303
Curioso di vedere dove verrà schierato. Se ala o terzino. Considerando Messias e Saele, al 99% non può fare peggio di loro se giocherà come ala destra

Aron

Senior Member
Reaction score
500
ho letto qualche forum del Barca e sono tutti felicissimi della partenza. Ha fatto veramente così male?

C'era molta gente contenta anche quando Theo Hernandez lasciò il Real Madrid.

Io stesso ero scettico su Theo Hernandez per alcuni suoi atteggiamenti sopra le righe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto