Serginho:"Con Moreira Milan da scudetto, come l'Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,259
L'ex rossonero Serginho alla GDS in edicola

Screenshot-2026-08-19-07-03-43.png
`
`

Reaction score
1,959
Devono arrivare come minimo altri due o tre titolari per sperare di essere in grado di lottare per la Champions, altro che scudetto. Serginho sarà rimasto al 2007.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,600
Facciamo un confronto ruolo per ruolo (qualcuno è forzato, perchè noi giocheremo col 3-4-2-1, l'Inter con un 3-5-2 più lineare), per capire se siamo ai livelli dell'Inter

Maignan --- Martinez
Gila --- Akanji
Gabbia --- Stones
Pavlovic --- Bastoni
Chukwueze --- Spence
Rabiot --- Barella
Modric --- Calhanoglu
Estupinan --- Di Marco
Moreira --- Zielinski
Pulisic --- Thuram
Ramos --- Lautaro

Loro hanno una formazione titolare definita, con giocatori ognuno nel suo ruolo, noi abbiamo Chukwu (un'ala pura) forzato a tutta fascia, Estupinan e Bartesaghi in ballottaggio sulla sinistra (l'anno scorso non sono certo stati dei punti di forza) che potrebbero essere insidiati da un Moreira, uno che (come Chukwueze) ha attitudini molto offensive
Le riserve: noi De Winter, Jashari, Ricci, Saele, Loftus, Bartesaghi, Cissè, Camarda, loro Pavard, Bisseck, Carlos Augusto, Diouf, Susic, Mkhitaryan, Bonny, Esposito
Io dico che rischiamo altri 20 punti

Reaction score
25,949
Facciamo un confronto ruolo per ruolo (qualcuno è forzato, perchè noi giocheremo col 3-4-2-1, l'Inter con un 3-5-2 più lineare), per capire se siamo ai livelli dell'Inter

Maignan --- Martinez
Gila --- Akanji
Gabbia --- Stones
Pavlovic --- Bastoni
Chukwueze --- Spence
Rabiot --- Barella
Modric --- Calhanoglu
Estupinan --- Di Marco
Moreira --- Zielinski
Pulisic --- Thuram
Ramos --- Lautaro

Loro hanno una formazione titolare definita, con giocatori ognuno nel suo ruolo, noi abbiamo Chukwu (un'ala pura) forzato a tutta fascia, Estupinan e Bartesaghi in ballottaggio sulla sinistra (l'anno scorso non sono certo stati dei punti di forza) che potrebbero essere insidiati da un Moreira, uno che (come Chukwueze) ha attitudini molto offensive
Le riserve: noi De Winter, Jashari, Ricci, Saele, Loftus, Bartesaghi, Cissè, Camarda, loro Pavard, Bisseck, Carlos Augusto, Diouf, Susic, Mkhitaryan, Bonny, Esposito
Io dico che rischiamo altri 20 punti

Presi così, ruolo per ruolo, dei nostri ne vedo solo 3 'vittoriosi' contro quelli interisti.
Maignan su martinez, Rabiot su Barella (che è in netto calo) e Modric sul cornutone.
Moreira-zielensky boh, vedremo il nuovo tarzanello come se la caverà, io non l'ho mai visto giocare, magari sarà pure bravo, al momento è un punto interrogativo

In tutti gli altri siamo decisamente sotto.
Anche con le riserve.