Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Serbia-Svizzera, 22 giugno ore 20. Tv e Streaming.
RR in questa svizzera gioca altissimo.
Non che faccia nulla di trascendentale ma il suo lo fa.
Continuo a non ritenerlo però un terzino di altissimo profilo.
Ma il ragazzino subentrato a gara in corso? Embolo. Forte!!
Stasera però mi ha impressionato xhaka in mezzo al campo .
"L'esultanza di Xhaka e Shaqiri? A noi non dà noia, al massimo credo che possa dare noia ad un tifoso della Svizzera che un loro giocatore esulti facendo il simbolo dell'Albania."
"L'esultanza di Xhaka e Shaqiri? A noi non dà noia, al massimo credo che possa dare noia ad un tifoso della Svizzera che un loro giocatore esulti facendo il simbolo dell'Albania."
Allora lasciamo perdere
Si ieri Savic è stato imbarazzante, stranamente contro la prima squadra un attimo organizzata...Lotito comunque fa bene a chiedere la luna, il giocatore i numeri ce li ha e visti i prezzi che girano 80/90 milioni mi sembrano congrui
E hanno biscottato con il Brasile che fatica pure contro il Costa Rica. Questi pensano più alla politica che al calcio: se la Serbia esce questi kosovari faranno autogol per uscire dalla fase a eliminazione.
E hanno biscottato con il Brasile che fatica pure contro il Costa Rica. Questi pensano più alla politica che al calcio: se la Serbia esce questi kosovari faranno autogol per uscire dalla fase a eliminazione.