Le parole di Luca Serafini sulla imminente sentenza UEFA che escluderà il Milan dall'Europa, in diretta radiofonica a Tutti Convocati:
"Sentenza Uefa scritta e anticipata da tutti, se confermata non la capisco. Credo che ora si possa arrivare alla cessione vera e propria, il Milan interessa molto.
In questi mesi ho cercato in tutti i modi di capire la composizione societaria e non l'ho capita neanche io. Non solo la UEFA.
Certo però che la Uefa si è trasformata in un istituto di polizia. Gli spostamenti di capitali del Milan sono legali, non ci sono elementi per pensarla diversamente, quindi la Uefa non dovrebbe avere autorità di escludere Milan.
Quindi quali garanzie ha dato Li alla Juve per Bonucci, all'Atalanta per Kessie e via dicendo? La UEFA è in grado di dimostrare che non sono state date garanzie? Ovvio che sono state date.
Alla fine la Uefa non vuole che al suo interno facciano parte dei club di proprietà dei fondi, e siccome il Milan è garantito da Elliott, la Uefa vuole solo punire questo".