Sequestro dei beni per Ferrero.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è sotto indagine.

La Guardia di Finanza sta eseguendo un decreto di sequestro dei beni per i seguenti reati: appropriazione indebita, truffa, emissione e utilizzo di fatture false, autoriciclaggio e impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita.
Non mi stupisce.

Black

Bannato
Reaction score
58

La Guardia di Finanza sta eseguendo un decreto di sequestro dei beni per i seguenti reati: appropriazione indebita, truffa, emissione e utilizzo di fatture false, autoriciclaggio e impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita.

sempre stato sulle p...e la cosa non mi stupisce e nemmeno mi dispiace. Ora vieni pure a prenderci in giro sai caro Ferrero

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Così si fanno i soldi veri, di certo non seguendo le regole... ma non è per tutti

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
Questo è uno di quei personaggi che mi fa capire quanto sia ingiusta a volte la vita.
Questo doveva fare il parcheggiatore e nulla più, invece si è trovato sposato ad una miliardaria e ha potuto fare i suoi porci comodi, basta sentirlo parlare 2 minuti per capire la bassezza incredibile di questo personaggio.

A parte il profilo di Ferrero ,chi fa' il parcheggiatore e poco piu' e' allo stesso livello? :D

Alto