Sepulveda ucciso dal coronavirus.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,321
Ultim'ora Rai: lo scrittore cileno Sepulveda, contagiato da coronavirus e ricoverato da fine febbraio, è morto a causa delle complicanze date dalla malattia nella giornata di oggi 16 febbraio.

Reaction score
859
Poveretto, mi dispiace!
Certo che mi ricordo è stato uno dei primissimi contagiati, forse il primo famoso in assoluto, ed è morto dopo quasi 2 mesi, molto inquietante

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ultim'ora Rai: lo scrittore cileno Sepulveda, contagiato da coronavirus e ricoverato da fine febbraio, è morto a causa delle complicanze date dalla malattia nella giornata di oggi 16 febbraio.

"La felicità è un diritto umano. Allo stesso modo in cui ho combattuto, più che per l'idea di libertà, per non dimenticare che sono un uomo libero: quando difendo il diritto alla felicità, lo faccio per non dimenticare che io sono stato, e sono, immensamente felice".

Adios, Luisito, y gracias por todos. :grande:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932

Noooo... anni fa lessi un suo libro bellissimo.. “ cronache “ di qualcosa era il titolo :(

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
"La felicità è un diritto umano. Allo stesso modo in cui ho combattuto, più che per l'idea di libertà, per non dimenticare che sono un uomo libero: quando difendo il diritto alla felicità, lo faccio per non dimenticare che io sono stato, e sono, immensamente felice".

Adios, Luisito, y gracias por todos. :grande:

Bellissima questa citazione

Alto