Sentenza USA:"Illegale obbligo mascherine"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Mentre in Italia i rigoristi e i pavidi che temono di perdere i proventi del covid sono intenti a fornicare per prolungare almeno qualcosa il 1 maggio, nonostante abbiano annunciato ufficialmente il mese scorso di togliere qualsiasi restrizione, sono arrivate due notizie interessati da Regno Unito e Stati Uniti.

In Regno Unito sono stati diffusi i dati di mortalità di aprile, ci sono meno morti che nel periodo antecedente al covid.

Negli Stati Uniti un giudice della Florida ha bloccato l'obbligo federale di mascherine, di conseguenza l'amministrazione Biden ha ritirato l'obbligo per i mezzi di trasporto e le compagnie aeree si sono adeguate.

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
contemporaneamente in Italia Amato e i suoi compari boiardi di stato si interrogano su questo:

"Dubbi sull'attribuzione automatica del cognome paterno ai figli"

eh sì, le vere urgenze democratiche costituzionali
il signor Uccello non dovrebbe dare il suo cognome al figlio, se non proprio voluto
starei attento anche alla signora Tro.ia però eh, fosse femmina la figlia insomma

nel mentre il carrozzone proroga le mascherine a scuola fino a giugno e già vociferano in certi ambienti chiusi, continuano a essere discriminati milioni di persone e non fanno mistero di volerci riprovare in autunno.
cosa vuoi che sia rispetto al papà Uccello...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Pregliasco, che nella clinica che dirige non faceva ricoverare la gente con malattie gravi poichè non vaccinata come da suo stesso documento firmato, si preoccupa della salute di Draghi e va oltre il consiglio di vigile attesa difeso a spada tratta fino al Consiglio di stato

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
bambini con l'infanzia rovinata, andrebbe buttata la chiave ai responsabili
poi vedi i dati ufficiali e lo stesso ISS dimostra che non sia servito a nulla vaccinarli in merito all'infezione
questa farsa sui bambini mascherati sta continuando in pochi posti al mondo, ovviamente l'Italia a guida depravata non poteva che essere nella lista.

la dipendenza da mascherina, anche doppia, nei bambini...leggere le storie di questi genitori mette i brividi
e Gualtiero Ricciardi gode, sapessi cosa farebbe godere noi...

"Uno studio del 2021 ha evidenziato che solo 4 volte su 10 i bimbi più piccoli riescono a riconoscere le espressioni in persone coperte dalle mascherine.
Tutto questo ha implicazioni cognitive e sociali: paure, fobie, comportamenti limitativi e di interferenza sullo sviluppo.
L'Oms fin dal 2020 parlava di potenziali danni di natura psicologica nell'uso prolungato della mascherina, non solo fino ai 5 anni di età ma anche nelle età successive.
Si trattaperò di un aspetto che la politica non ha mai preso in considerazione.
Ora cominciamo a scontarne le conseguenze"

Reaction score
2,497
Mentre in Italia i rigoristi e i pavidi che temono di perdere i proventi del covid sono intenti a fornicare per prolungare almeno qualcosa il 1 maggio, nonostante abbiano annunciato ufficialmente il mese scorso di togliere qualsiasi restrizione, sono arrivate due notizie interessati da Regno Unito e Stati Uniti.

In Regno Unito sono stati diffusi i dati di mortalità di aprile, ci sono meno morti che nel periodo antecedente al covid.

Negli Stati Uniti un giudice della Florida ha bloccato l'obbligo federale di mascherine, di conseguenza l'amministrazione Biden ha ritirato l'obbligo per i mezzi di trasporto e le compagnie aeree si sono adeguate.

Le mascherine verranno tolte il primo di maggio e anche se a rilento, si tornerà completamente alla vita di prima. Se da un lato ci sono i politici maiali che vogliono mangiarci sopra a più non posso a questa epidemia, dall'altra mi sembra che c'è gente che rosica perché non ha avuto ragione. Mi riferisco a quelli del "non torneremo mai più alla vita di prima! 111!"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Le mascherine verranno tolte il primo di maggio e anche se a rilento, si tornerà completamente alla vita di prima. Se da un lato ci sono i politici maiali che vogliono mangiarci sopra a più non posso a questa epidemia, dall'altra mi sembra che c'è gente che rosica perché non ha avuto ragione. Mi riferisco a quelli del "non torneremo mai più alla vita di prima! 111!"
prima direi di aspettare l'autunno, non so se hai letto "il green pass non sparirà, solo non verrà richiesto dal 1 maggio"
e vediamo se tolgono tutto, soprattutto per quanto.
della tregua estiva non ce ne facciamo niente, come da due anni, deve essere per sempre

Reaction score
21,535
Intanto qui da me sono arrivate anche le multe.
Arrivata a mio zio per aver tardato di 4° giorni la somministrazione per la 3° dose (non c'era spazio nei giorni precedenti) :asd:

Alla faccia di andare a colpire i novax

Alto