Sensi:"Milan? Non ci penso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,181
Sensi, centrocampista del Sassuolo, ha parlato, tra le altre, anche del suo futuro e dell'interesse del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Il Milan? Non ci penso, ci pensa la società e io ora ho in testa solo il Sassuolo e voglio dare tutto per questa maglia".

Black

Bannato
Reaction score
58
Ma basta questi nani alti 1 metro e 20

Pirlo, Xavi, Iniesta, Modric? con questo non voglio dire che Sensi sia di questo livello, ma comunque a centrocampo serve la tecnica e ad alti livelli è più facile trovare un regista piccolino bravo con i piedi che il contrario. Poi c'è sempre l'eccezione Vieira.

Ci servono piedi buoni, e poi in seconda battuta pure la fisicità

Salina

Bannato
Reaction score
5
Pirlo, Xavi, Iniesta, Modric? con questo non voglio dire che Sensi sia di questo livello, ma comunque a centrocampo serve la tecnica e ad alti livelli è più facile trovare un regista piccolino bravo con i piedi che il contrario. Poi c'è sempre l'eccezione Vieira.

Sensi e uno forte, tra un paio di anni a verratti se lo porta a spasso

zlatan

Active member
Reaction score
24
Forte è forte, ma secondo me quello da bloccare è Tonali e non capisco perchè ci siano cani e porci e noi no.

Reaction score
2,046

Nel complesso condivido il pensiero, l'unico appunto che potrei fare riguarda Pirlo: pur non essendo un prodigio fisico (penso che tu intendessi questo riferendoti a lui), è comunque 177 cm! Non lo definirei basso ;)

Alto