Sensi:"Milan? Non ci penso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,923
Reaction score
29,157
Sensi, centrocampista del Sassuolo, ha parlato, tra le altre, anche del suo futuro e dell'interesse del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Il Milan? Non ci penso, ci pensa la società e io ora ho in testa solo il Sassuolo e voglio dare tutto per questa maglia".
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ma basta questi nani alti 1 metro e 20

Pirlo, Xavi, Iniesta, Modric? con questo non voglio dire che Sensi sia di questo livello, ma comunque a centrocampo serve la tecnica e ad alti livelli è più facile trovare un regista piccolino bravo con i piedi che il contrario. Poi c'è sempre l'eccezione Vieira.

Ci servono piedi buoni, e poi in seconda battuta pure la fisicità
 

Salina

Bannato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
317
Reaction score
5
Pirlo, Xavi, Iniesta, Modric? con questo non voglio dire che Sensi sia di questo livello, ma comunque a centrocampo serve la tecnica e ad alti livelli è più facile trovare un regista piccolino bravo con i piedi che il contrario. Poi c'è sempre l'eccezione Vieira.

Ci servono piedi buoni, e poi in seconda battuta pure la fisicità

Sensi e uno forte, tra un paio di anni a verratti se lo porta a spasso
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Forte è forte, ma secondo me quello da bloccare è Tonali e non capisco perchè ci siano cani e porci e noi no.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Dipende da che prezzo, non mi svenerei per lui
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
Pirlo, Xavi, Iniesta, Modric? con questo non voglio dire che Sensi sia di questo livello, ma comunque a centrocampo serve la tecnica e ad alti livelli è più facile trovare un regista piccolino bravo con i piedi che il contrario. Poi c'è sempre l'eccezione Vieira.

Ci servono piedi buoni, e poi in seconda battuta pure la fisicità

Nel complesso condivido il pensiero, l'unico appunto che potrei fare riguarda Pirlo: pur non essendo un prodigio fisico (penso che tu intendessi questo riferendoti a lui), è comunque 177 cm! Non lo definirei basso ;)
 
Alto
head>