Sensi: il Milan insiste. Ieri incontro Carnevali Riso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
539
Reaction score
168
Si ok......detto questo però è FONDAMENTALE vedere nella nuova dirigenza la SERIA VOLONTA di iniziare un percorso che inverta il trend attuale e che ci riporti a competere in Italia e in Europa come d'altronde sbandierato dalla stessa dirigenza; nessuno penso si aspetti Messi Mbappe CR7 etc etc (anche se Eliott se volesse potrebbe acquistarli e pagargli l'ingaggio a tutti senza problemi....) ma nemmeno acquisti che non incidano NULLA come i vari Sensi e Duncan di cui si parla; iniziamo dai Barella dai Carrasco solo per fare un'esempio ma INIZIAMO perché sennò mon ne usciremo MAI

Infatti hanno iniziato da Higuain, da Caldara, per proseguire ora con Paquetà. Hanno portato gente preparata in società, cosa non da poco. Cosa dovrebbero fare in più? Barella costa 50 milioni, no banane, e Carrasco (non tramontato) guadagna più del Pipita. Tralasciando poi che il mercato invernale non è finito, secondo me si è arrivati ad un isterismo dato dai nomi che circolano sui giornali, bollando, ingiustamente, la dirigenza come un flop.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,583
Reaction score
1,097
caro Luigi, purtroppo il mercato del calcio non è come comprare durante i saldi al centro commerciale.
Nonstai comprando un oggetto, ma una persona. Che sceglie tra i vari pretendenti dove accasarsi.
Non basta potergli pagare cartellino e ingaggio e allora automaticamente vestirà i tuoi colori.
Gli stipendi dei giocatori top possono pagarli Juve (che vince da 8 anni consecutivi ed ha disputato due finali di Champions), e diverse squadre in europa tra cui alcune con allenatori che sono il sogno di alcuni giocatori (vedi guardiola).
Tu sceglieresti di andare al Milan in europa League con Gattuso allenatore o al city di fenomeni con Guardiola allenatore?
Il milan deve comprare giovani e sperare, nel mucchio, di trovarne due o tre.
A me il Pipita non piace, anzi lo detesto.
Però 8 mesi fa chi avrebbe pensato che avremmo avuto higuain al centro dell'attacco del milan?
O caldara in difesa?
dai...
un po' di pazienda e fiducia.
L'unica cosa che contesto è la presenza di una persona assolutamente senza idee in panchina.

Infatti hanno iniziato da Higuain, da Caldara, per proseguire ora con Paquetà. Hanno portato gente preparata in società, cosa non da poco. Cosa dovrebbero fare in più? Barella costa 50 milioni, no banane, e Carrasco (non tramontato) guadagna più del Pipita. Tralasciando poi che il mercato invernale non è finito, secondo me si è arrivati ad un isterismo dato dai nomi che circolano sui giornali, bollando, ingiustamente, la dirigenza come un flop.

Ho più voltescritto io stesso di avere pazienza e fiducia in Leo e Paolo (personalmente mi fido ciecamente di loro 2 molto meno degli altri...) e che il mercato darà già le prime indicazioni su come la proprietà intenda muoversi ; detto questo il comprare giovani sperando di trovarne uno buono è una politica che non porta da nessuna parte, la può fare il toro la Samp la Fiorentina non un club che PARE aspiri a tornare competitivo nel più breve tempo possibile; non si capisce o non si vuole capire che più tempo resti ai margini dei migliori più tempo passerà per colmare il gap perche nel frattempo quelli che sono o dovrebbero essere i rivali di riferimento rafforzano e si allontanano sempre piu;quindi o ti EVOLVI o ti adegui AL BASSO
 

CarpeDiem

Active member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
770
Reaction score
67
Ah, il suo agente è Riso, il cameriere di Galliani? Nemmeno lo sapevo, ma che sorpresa leggerlo...

Ribadisco il concetto espresso qui più volte ultimamente, e mi spiace essere fastidioso come un disco rotto: questo nuovo Milan del tandem Singer-Belluccone è la copia di quello targato Duo Malefico del periodo 2012-2017. Ovvero, usato come bancomat tramite assurde voci a bilancio (commissioni ad agenti, stipendi assurdi per giocatori mediocri - e qui veniamo a Sensi e Riso -, emolumenti a terzi e maestranze che pongono il Milan al primo posto in Europa sotto quella voce, con soli 200 milioni di fatturato però). E tante public relations, prima per la politica e i business televisivi del Maledetto, adesso per gli affari realmente importanti di Singer in Italia.

Però basta una notiziola come quella del presunto futuro incontro tra Milan e Uefa in Svizzera per scatenare l'inferno dei ritardati social: "distruggiamo la Uefa, uccidiamo il FFP, Singer ha messo in ginocchio l'Argentina, padroni d'Europa!".
Ergo, ci meritiamo questo e altro ancora, fanno benissimo a prenderci per il deretano dalla mattina alla sera.

E basta con questa storia.
Non c'è una voce del regolamento che vieta di inserire Berlusconi dentro a ogni topic?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, 8 gennaio, il Milan insiste per Sensi ed attende evoluzioni. Il club rossonero spera di convincere il Sassuolo a cederlo a gennaio. Ieri c'è stato un incontro tra Carnevali e l'agente Riso. Sensi è il preferito dal Milan, per età e qualità.

A me Sensi dice zero
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Iniziamo da Barella 50 Milioni che può andare al Napoli che ha sempre il 2 posto fisso e all'inter che ormai non lo smuovi più dalla zona champions. Carrasco che gioca da qualche anno in Cina e vuole 10 milioni di stipendio. Se iniziamo così iniziamo male. Io Sensi ora Come ora visto come è il nostro centrocampo non lo schifo, è 100 volte meglio di montolivo mauri e Bertolacci. In più se viene arriva in prestito con diritto quindi poi non ti obbliga nessuno a tenerlo e se centri la champions puoi sempre andare sul Barella o qualcun'altro di più pronto, poi magari fa benissimo lo riscatti e te lo tieni con 20 milioni. A gennaio è difficile smuovere i fenomeni, e noi abbiamo bisogno di alternative almeno decenti.
Questa non è un accusa nei tuoi confronti, ma chi è convinto che a gennaio prendiamo sicuro milinkovic savic, barella, martial, a Giugno isco e che "Smontiamo la Uefa, facciamo fallire gli stati" mi fa a tratti pena.
Io sono dell'idea che chiunque arrivi in prestito con diritto a gennaio, sarà sicuramente un upgrade rispetto alle riserve di ora, mettici che non sei obbligato a comprarlo e non sbagli mai.
P.S. ovviamente non schifo barella, ma la vedo dura che scelga noi al momento.

Per fortuna qualcuno ha ancora cervello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto