Sempio intercettato: "Ho visto i video intimi di Chiara e ho tentato un approccio. Lei ha riattaccato."

Reaction score
3,685
L'atteggiamento di Marco Poggi durante l'interrogatorio viene definito "ostile" dalle carte dell'inchiesta.
Avrebbe anche litigato con i carabinieri, accusandoli di volerlo influenzare.
Oggi non sono riuscito ancora a seguire niente magari stasera vedrò un pò di Mylo

Comunque sto Marco Poggi mi ha fatto storcere il naso da sempre, ok che Sempio era il tuo migliore amico ai tempi e vi facevate i seghini insieme magari sui video di tua sorella, ma perchè difenderlo così a spada tratta? A che pro? Sembra nascondano qualcosa, come la suggestione che aveva tirato fuori qualcuno che erano amanti segreti.

Pure la famiglia Poggi stessa che vuole a tutti i costi che Stasi sia il colpevole, ma perchè? Che senso ha§? Che sia stato Stasi o Sempio o Clinton o Spiderman non cambia nulla ormai x la loro figlia, dovrebbero essere i primi a voler cercare la verità con prove certe!
`
`

Gekyn

Member
Reaction score
875
Oggi non sono riuscito ancora a seguire niente magari stasera vedrò un pò di Mylo

Comunque sto Marco Poggi mi ha fatto storcere il naso da sempre, ok che Sempio era il tuo migliore amico ai tempi e vi facevate i seghini insieme magari sui video di tua sorella, ma perchè difenderlo così a spada tratta? A che pro? Sembra nascondano qualcosa, come la suggestione che aveva tirato fuori qualcuno che erano amanti segreti.

Pure la famiglia Poggi stessa che vuole a tutti i costi che Stasi sia il colpevole, ma perchè? Che senso ha§? Che sia stato Stasi o Sempio o Clinton o Spiderman non cambia nulla ormai x la loro figlia, dovrebbero essere i primi a voler cercare la verità con prove certe!
No, se poi ci va di mezzo l unico figlio che gli è rimasto

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
850
Ma per caso la famiglia Poggi ha preso qualche risarcimento da stasi?
Incredibile che non gli interessa nulla di scoprire chi è davvero il colpevole ad aver ucciso la loro figlia

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,557
ma questo parlava da solo in macchina?:LOL: io boh
C'è anche da dire che è un po' nella natura umana il voler tirar fuori una verità di sto tipo in qualche modo. Se Sempio in qualche modo è coinvolto nell'omicidio di Chiara Poggi forse è più normale che senta sto bisogno, piuttosto che esser sociopaticamente chiuso nel silenzio assoluto

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,910
Ma per caso la famiglia Poggi ha preso qualche risarcimento da stasi?
Incredibile che non gli interessa nulla di scoprire chi è davvero il colpevole ad aver ucciso la loro figlia

Devono ancora prendere 800 mila euro di risarcimento, e se lo scarcerano il riasrcimento verrà annullato.

Considerazione sicuramente molto cinica, ma rispondo solo alla domanda...

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
595

No, dai... Non si può fare una cosa del genere su una sorella. Meglio segarsi guardando una pianta

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,910
No, dai... Non si può fare una cosa del genere su una sorella. Meglio segarsi guardando una pianta

jaime-marod.gif

Reaction score
18,825
Di una cosa si può stare sicuri: la justizia ne uscirà pulita.

Vedrete che si aprirà un buco nero dove verranno fagocitati tutti. Tranne loro, gli alfieri della legalità.
Tutti felici di aver votato NO,e avere la magistratura più marcia del mondo.

Per me gli italiani se la cercano,non so piu cosa pensare.

Io ormai non ci credo più nell'Italia paese strafinito, ci sarebbe da prendersi su e andare via a migliaia di km.

Alto