Sempio intercettato: "Ho visto i video intimi di Chiara e ho tentato un approccio. Lei ha riattaccato."

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,419
Qualcuno mi può spiegare cosa vuol dire intercettato mentre parlava da solo? Stava al telefono con se stesso questo?
Si, un soliloquio mentre guidava.
Parlava da solo.

Se intercettassero i miei soliloqui degli ultimi 3 giorni mentre guido e perdo un ora e mezza per fare 17 km...
`
`

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,186
Qualcuno mi può spiegare cosa vuol dire intercettato mentre parlava da solo? Stava al telefono con se stesso questo?
Anche io parlo da solo. Quando per sbaglio faccio trasboccare il caffè, bestemmie a parte, faccio un monologo sulla mia idiozia :asd:

Poi sto Sempio vive da solo? Di solito chi vive solo comincia a parlare con se stesso a voce alta. Dicono sia un meccanismo difensivo della mente contro la solitudine. Boh.

Reaction score
3,865
Cmq a titolo di curiosità, in base alle informazioni pubblicate, ai motivi della sentenza, alle prove sull'indagine,
e qualsiasi altra informazione utile ed attinente a questa triste vicenda,
ho chiesto a ChatGpt se fosse stata lei a giudicare, quale decisione avrebbe preso, e mi ha scritto:

* non c'è prova regina
* il quadro indiziario è interpretativo
* ci sono stati ribaltamenti di sentenza
* esistono elementi discussi e riletti nel tempo
* non sono state prese in considerazione possibili piste alternative

Il caso è stato fortemente costruito, ma non blindato.
Decisione? Non avrebbe condannato, ma assolto per insufficienza di prove e dubbio ragionevole.
Non sarebbe stato sufficientemente sicura per togliere la libertà ad una persona (per ora aggiungo io, poi sappiamo tutti che tra pochi decenni skynet ci comanderà).

Non avrebbe neanche condannato Sempio, poiché ad oggi ciò che emerge non basta,
se riapriranno il caso si vedrà quali prove verranno esposte.

Alto