Sempio intercettato: "Ho visto i video intimi di Chiara e ho tentato un approccio. Lei ha riattaccato."

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,592
Tra poco in onda il TG1 con materiale in esclusiva sulle intercettazioni Sempio.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,884
Vabbè atteggiamento normale. Sarebbe da fessi dichiarare di essere stati rifiutati da una donna che poi è stata uccisa… Soprattutto in Italia.
Poi ovviamente non so se sia stato lui o meno, eh. Dico solo che qui mi sembra che la roba uscita non sia così pesante da arrivare alla condanna al di là di ogni ragionevole dubbio.

Ormai penso che questo personaggio non possa più essere valutato con la logica o il buon senso.

Secondo me uno che fa dei soliloqui in macchina, parlando con una persona immaginaria, non ha le rotelle tutto a posto, oppure è pesantemente drogato.
Non parliamo di uno che canta con la radio accesa o ripete la tesi di laurea, fa dei veri e propri discorsi filosofici articolati, e recitati, parlando con un fantasma.

Secondo me è uno schizzato, come il tipo che ha tagliato la testa al cadavere di Pamela, anche Francesco Dolce lo senti parlare in Tv e capisci che non si tratta di persone normali.

Detto questo, magari dopo Stasi vogliono incastrare lo scemo del villaggio, e il vero colpevole è ancora a piedi libero. Non lo so.
Però le azioni di questo Sempio secondo me non possono essere più valutate con la normalità.

E magari è proprio questa la strategia difensiva, potrebbero aspettare questo misterioso reperto psicologico magari per dichiararlo con problemi mentali o di doppia identità.

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,884
Comunque non sapevo che Nuzzi fosse così pro-Sempio. Ho visto la scena, una roba raccapricciante come se lei gli chiedesse aiuto. Prima in Rai l'avevano praticamente distrutta e cercava rifugio ahahhahaha.

Più che pro-Sempio, Nuzzi&co sono anti-Stasi. Al momento essere pro-Sempio è la via più semplice per essere contro Stasi
Al di là di come finirà l'inchiesta, Mediaset è veramente vomitevole. Capisco i talk show politici o i programmi di sport, ma qui parteggiare così schifosamente per un potenziale assassino è davvero indecoroso.

Infatti io pensavo che volessero spingere per la colpevolezza di Stasi per coprire le Cappa e Rizzoli, per i legami col gruppo mondadori di Marina.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,884
Recupera la puntata de La Vita in Diretta di oggi. Bruzzone che si arrampicava sugli specchi e Matano che ha distrutto la por.no avvocata. :ave:

L'effetto Bruzzone non è da sottovalutare per la colpevolezza di Sempio.
Se la Bruzzone è così schierata con Sempio, al punto di presentare esposti su presunti complotti degli avvocati di Stasi, ci sono ALTISSIME probabilità che finirà in modo opposto.

Se si parla della Bruzzone, è pura statistica.

Alto