Sempio intercettato: "Ho visto i video intimi di Chiara e ho tentato un approccio. Lei ha riattaccato."

Reaction score
3,915
Guarda che nel "caso Stasi" sono stati i carabinieri a cancellare l'alibi di Stasi e omesso ( nascoste) le intercettazioni che riguardavano Sempio. Ai togati sono arrivati gli orrori e le omissioni compiuti nelle indagini.
Il PM, quello che sta bene com'è perché "con l'attuale sistema è tenuto a cercare anche le prove a sostegno dell'imputato" (cit. sostenitori del no al Referendum), dopo aver saputo dell'alibi cancellato ha fatto depositare ai suoi consulenti un addendum di perizia per spostare l'orario della morte compatibilmente con le finestre temporali in cui Stasi non era al PC. Ma più in generale è evidente che tutte le indagini sono state direzionate non al fine di ricercare la verità ma al fine di provare la colpevolezza del bersaglio designato. Senza dimenticare che ha fatto arrestare Stasi a furor di telecamere sulla base di una relazione preliminare sconfessata dal GIP che ha disposto la scarcerazione di Stasi dopo 4 giorni. La Muscio non ci ha fatto certo una bella figura in questo processo.

Reaction score
3,681
C'è un oceano di cose che non tornano in questo caso ma complimenti ai PM che hanno voluto riaprire il caso perchè alla colpevolezza di Stasi non ci ho mai creduto molto.
Ma per mandare in galera Sempio e scagionare Stasi servono prove certe per non commettere lo stesso errore fatto con lui, e dubito che anche se messo alle strette e ammesso e concesso sia stato Sempio, confessi dopo 20 anni.

Visto che oggi non ha parlato voglio vedere come procede la cosa, ma a questo punto mi chiedo: perchè non usare la macchina della verità?

Carlito

Junior Member
Reaction score
125
Attenzione, le intercettazioni emerse oggi sono di Aprile 2025

Basileuon

Well-known member
Reaction score
849
Parla in auto da solo. Non è la prima volta, ci sono tanti altri soliloqui. Questo tizio fa dei veri e propri sermoni parlando con sè stesso.

Già per questo andrebbe rinchiuso in qualche centro psichiatrico...

Ma veramente? Ma avete sentito proprio gli audio?

Basileuon

Well-known member
Reaction score
849
Questi ancora non li hanno diffusi, però sì ce ne sono altri in cui parla delle donne o del loro trattamento appropriato in una immaginaria società

Grazie, avevo capito li avessero fatti sentire oggi in qualche trasmissione. Comunque quest'uomo mi lascia sempre più allibito...

Reaction score
24,369
C'è un oceano di cose che non tornano in questo caso ma complimenti ai PM che hanno voluto riaprire il caso perchè alla colpevolezza di Stasi non ci ho mai creduto molto.
Ma per mandare in galera Sempio e scagionare Stasi servono prove certe per non commettere lo stesso errore fatto con lui, e dubito che anche se messo alle strette e ammesso e concesso sia stato Sempio, confessi dopo 20 anni.

Visto che oggi non ha parlato voglio vedere come procede la cosa, ma a questo punto mi chiedo: perchè non usare la macchina della verità?

Avrebbero dovuto arrestare sempio, sempio padre e sempio madre già per aver contraffatto il famoso scontrino.
Lo sanno tutti che quello scontrino non apparteneva a quell'assassino di sempio ma è stato procurato per vie traverse.
Poi dopo aver trovato il pizzinno del pagamento per il magistrato di turno...
E le intercettazioni..
E le celle telefoniche agganciate a garlasco e NON dove aveva detto di trovarsi

Questo bstardo (e tutta la sua family) da mo che doveva essere sbattuto in galera.
Ora invece il cerchio si sta stringendo e lo troveranno impiccato in qualche pineta, o suicidato in qualche tromba di ascensore.
E Stasi 16 anni in carcere. Con suo padre morto per crepacuore. E con tutta la sua famiglia che ha dovuto sborsare ingenti somme di denaro a quegli altri luridi dei Poggi che hanno sempre difeso Sempio.

Alto