Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sempio intercettato: "Ho visto i video intimi di Chiara e ho tentato un approccio. Lei ha riattaccato."
Sì vabbè, se ogni uomo avesse ammazzato una donna dopo un due di picche… Mi sembra roba poco sostanziosa.
L’unica cosa che pare ormai praticamente certa è che Stasi si è fatto 14 anni in carcere da innocente.
Sì vabbè, se ogni uomo avesse ammazzato una donna dopo un due di picche… Mi sembra roba poco sostanziosa.
L’unica cosa che pare ormai praticamente certa è che Stasi si è fatto 14 anni in carcere da innocente.
Comunque non sapevo che Nuzzi fosse così pro-Sempio. Ho visto la scena, una roba raccapricciante come se lei gli chiedesse aiuto. Prima in Rai l'avevano praticamente distrutta e cercava rifugio ahahhahaha.
Rensis non a caso sono 3 mesi che va dicendo che era dall'indagine tradizionale che si aspettava qualcosa di grosso più che dagli esami scientifici....