Io un po' paura ce l'ho, perché statisticamente non ce lo vedo il Real di nuovo in finale, poi, passando, Carletto che farebbe? Perderebbe una finale? Sempre perché non ce lo vedo il Real vincere di nuovo la coppa.
Non lo so, realisticamente dico che passerà il Real però la paura c'è dato che l'Atletico bene o male era quasi riuscito a portarsi a casa due 0-0.
Amico mio, la Juventus è già in finale. Non hanno sedere, ma molto molto di più della semplice fortuna. Ancora una volta il sorteggio gli arride. Il Real Madrid è in una condizione fisica PESSIMA. E ha tanti infortuni e caos ambientale. Se poi ci metti i precedenti tra le due, con la Juventus più volte capace di tenere testa e sconfiggere i Blancos... Per non parlare del fatto statistico di 12-13 anni fa in cui l'ultima volta che furono in Semifinale beccarono il Real Madrid e approdarono in finale. Per me non c'è storia: outsider di quest'anno in finale, come da due anni a questa parte.
A meno che non vogliano trasferire Real - Bayern come rivincita sul 4-0 dell'anno scorso. Io ho sempre paura dei crucchi. Non voglio che vadano a quota 6 e sono stufo delle solite corazzate.
Mi andrebbe bene davvero di tutto, dalla vittoria della Juve, al double del Real Madrid e al ritorno del Barcellona. Speriamo che Messi torni a fare Messi e distrugga i crucchi. Me lo auguro.