Semifinali Champions: Juve - Real Madrid e Barça - Bayern

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,060
Reaction score
3,357
L'altra semifinale è da pazzi. Assolutamente senza pronostico. Bayern più organizzato, Barcellona con più colpi e più soluzioni dai singoli.

Se fosse stato il ritorno al Camp Nou era il massimo dell'equilibrio. Il Bayern è leggermente più forte a mio avviso. E con il ritorno in casa può ribaltare qualsiasi risultato. Sarebbe stato più giusto averle entrambe in finale.
 
R

Renegade

Guest
Io un po' paura ce l'ho, perché statisticamente non ce lo vedo il Real di nuovo in finale, poi, passando, Carletto che farebbe? Perderebbe una finale? Sempre perché non ce lo vedo il Real vincere di nuovo la coppa.
Non lo so, realisticamente dico che passerà il Real però la paura c'è dato che l'Atletico bene o male era quasi riuscito a portarsi a casa due 0-0.

Amico mio, la Juventus è già in finale. Non hanno sedere, ma molto molto di più della semplice fortuna. Ancora una volta il sorteggio gli arride. Il Real Madrid è in una condizione fisica PESSIMA. E ha tanti infortuni e caos ambientale. Se poi ci metti i precedenti tra le due, con la Juventus più volte capace di tenere testa e sconfiggere i Blancos... Per non parlare del fatto statistico di 12-13 anni fa in cui l'ultima volta che furono in Semifinale beccarono il Real Madrid e approdarono in finale. Per me non c'è storia: outsider di quest'anno in finale, come da due anni a questa parte.

A meno che non vogliano trasferire Real - Bayern come rivincita sul 4-0 dell'anno scorso. Io ho sempre paura dei crucchi. Non voglio che vadano a quota 6 e sono stufo delle solite corazzate.

Mi andrebbe bene davvero di tutto, dalla vittoria della Juve, al double del Real Madrid e al ritorno del Barcellona. Speriamo che Messi torni a fare Messi e distrugga i crucchi. Me lo auguro.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,231
Reaction score
6,102
Finale Real Barcellona. Sono anni che provano a mettere una contro l'altra in finale. Per la legge dei grandi numeri...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,060
Reaction score
3,357
comunque Allegri è probabilmente l'unico allenatore della storia della CL che non ha mai pescato il ritorno in casa :asd:
 
R

Renegade

Guest
Il hazzo! È l'unico commento che mi vien da fare, non ci voglio nemmeno pensare...

Ma scusa, a te non andrebbe di vederli vincitori? Cioè mi stupisce questo ragionamento da parte tua. Personalmente nel 2010 tifai Inter come oggi tifo Juventus. Voglio il ritorno delle italiane all'apice dell'Europa e contemporaneamente amo anche il lato romantico del calcio e quindi dell'outsider. Non voglio vedere la solita roba.

Per me gufarli perché siamo milanisti è ridicolo. Ecco perché sono sempre stato lontano dai bandoli del tifo. ''Tifare'' ti porta a perdere la bussola, l'obiettività e la sanità, il gusto del calcio. Amare una squadra e non tifarla, è diverso. Ed è sicuramente meglio. Ma prima del Milan amo il calcio.
 
Alto
head>