Segui e commenta Live Bologna - Milan!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,096
Sulla nostra pagina ufficiale: https://www.facebook.com/MilanWorldForum alle ore 20,30 verrà aperta una discussione sulla quale sarà possibile commentare live Bologna - Milan

Questo vale solo per il Pre. Il post partita lo commenteremo, come sempre, sul forum.

Chi non avesse un account facebook, può tranquillamente commentare la partita live all'interno del topic Bologna - Milan presente nella sezione "Le Gare"

Vi preghiamo di seguire sempre il regolamento del forum (anche su facebook). Quindi: niente parolacce, insulti et similia

Grazie! :)

Polis

Junior Member
Reaction score
2
Come idea non è male, ma (e mi spiace far il guastafesta XD) secondo me era meglio
tenere tutta l'utenza in un unico portale.
Mi spiego, se un utente non ha facebook [ok, direte che ce l'han tutti ed è quasi vero] si perde il commento live della partita
ed è veramente un peccato perchè io per esempio mi facevo di quelle risate totali leggendo la tag del vecchio forum...
Se mantenere la tag su questo server crea dei problemi (così mi par di aver capito) allora sì, l'idea di utilizzar fb non è male.
Altrimenti io terrei la tag e lascerei l'utenza libera di sfogarsi come su forumfree.
Questa è la mia opinione. In ogni caso io vi seguirò comunque, su fb o qua non fa differenza :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,096
Grazie per il feedback, polis :)

I commenti live durante la gara sui social, secondo noi, possono far bene al forum a livello virale. Come detto, si può commentare anche sul forum. O, magari, sia sul forum che sulla pagina facebook :)

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,056
io non ho facebook :asd: vabbè fa niente tanto durante la partita non sono davanti al computer :yaoming:

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,981
Boh a me fb va di una lentezza tremenda da smarty.

Vabbe', cosi' come per gli insulti e parolacce mi abituero' .

"Avanti admin"
"Admin l'amore non e' bello se non e' litigarello"

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Grazie per il feedback, polis :)

I commenti live durante la gara sui social, secondo noi, possono far bene al forum a livello virale. Come detto, si può commentare anche sul forum. O, magari, sia sul forum che sulla pagina facebook :)
quindi è una decisione definitiva quella di non avere la tag o ci state ancora pensando?? poi un altra cosa le discussioni sui social vengono aperte anche per altre partite o solo per quello che riguarda le partite del milan??

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,096
Come già detto, per la tag serve un server a parte (è pur sempre un'altra forma di comunicazione che porta via tante risorse). Al momento non è possibile :)

Alto