Segui e commenta Live Bologna - Milan!

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Proposta : al posto che spostarci su FB o intasare il Topic della partita, in cui poi andranno pure i commenti post partita eccetera...

Non è meglio aprire un topic Milan - Bologna live ? in cui facciamo i commenti in diretta, poi alla fine si tirano le somme di là !

;)

Degenerate X

New member
Reaction score
4
Proposta : al posto che spostarci su FB o intasare il Topic della partita, in cui poi andranno pure i commenti post partita eccetera...

Non è meglio aprire un topic Milan - Bologna live ? in cui facciamo i commenti in diretta, poi alla fine si tirano le somme di là !

;)

Quoto col sangue.

Reaction score
3,696
ci sentiamo dopo la partita (che probabilmente non riuscirò a vedere)

anche io non ho facebook, quindi se capiterà di seguire la partita con il pc davanti, commenterò tranquillamente sul forum :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,087
C'è già il topic Bologna - Milan: potete usare quello senza problemi.

Quello di facebook è un esperimento nostro

L

Livestrong

Guest
La scelta di usare facebook non è casuale, ci aspettiamo di acquisire nuovi utenti grazie a questa iniziativa

Reaction score
3,696

;)

anche questa è una bella idea, però mi sembra che per il post partita è sempre stato aperto un topic a parte, quindi potete tranquillamente fare i commenti LIVE nel topic del pre partita

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,087
Nono, il topic sarà unico. Pre-Live-Post. Tanto, Vbuletin è intelligente. Vi apre l'ultima pagina che avete letto.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ok a FB, ma non so, abbiamo sempre criticato InterFans perchè più che un forum era una chat, e rischiamo di fare la stessa fine, chiaro che comunque son tutti esperimenti, ma un topic partita da 150 pagine bho, non mi convince...

naturalmente non pretendo di decidere io, cerco solo di dare una mano con qualche idea :ok:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,087
Basta avere un pò di buonsenso e non farlo diventare una chat :)

Alto