Segre: "Nel 1938 odio al telefono, ora sui social"

J&B

Well-known member
Reaction score
855
perché dovrebbe spiegartelo una cittadina italiana di 96 anni?
Perchè è ebrea, e il Presidente riconosciuto dello Stato Ebraico è un criminale di guerra alla pari di quell'Hitler che l'ha fatta prigioniera.
Chiarisco che non ho assolutamente nulla contro gli ebrei, però mi aspetterei una condanna ufficiale da parte di chi siede nel Parlamento di uno Stato Democratico e nella vita ha subito cio che ha subito da parte di chi l'ha discriminata.
Oggi il criminale è ebreo, e questo è un dato di fatto incontestabile.

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,547
Sembra un persoba cattivissima e piena di odio. Ha degli occhi inquietanti
Questa mai che ha dato solidarietà a un povero cristo, ma ha solo diffuso odio spacciato per moralità per poi fare la vittima se viene insultata.

Reaction score
3,871
Perchè è ebrea, e il Presidente riconosciuto dello Stato Ebraico è un criminale di guerra alla pari di quell'Hitler che l'ha fatta prigioniera.
Chiarisco che non ho assolutamente nulla contro gli ebrei, però mi aspetterei una condanna ufficiale da parte di chi siede nel Parlamento di uno Stato Democratico e nella vita ha subito cio che ha subito da parte di chi l'ha discriminata.
Oggi il criminale è ebreo, e questo è un dato di fatto incontestabile.
Direi che sarebbe anzitutto il caso di distinguere tra ebrei e israeliani, poi si può discutere sul resto

Alto