Segre: "Nel 1938 odio al telefono, ora sui social"

Andris

Senior Member
Reaction score
17,445
Segre torna a lamentarsi del presunto odio nei suoi confronti dal memoriale ebraico di Milano:

"Ormai ho 96 anni, sono prossima alla morte, ma ci sono persone che continuano a scrivermi: perché non m.uori?
Nel 1938 ci chiamavano a casa e lo dicevano, ora lo scrivono sui social

Non mi aspettavo che ancora qualcuno a 96 anni, dopo tutto quello che c'è stato fra guerre nel mondo e tutti gli errori anche spaventosi che vorrei condannare da tutte le parti, me lo scrivesse."
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,445
praticamente veniva insultata dai benestanti come lei, si contavano su due mani i possessori di telefono allora...

Reaction score
6,388
Segre torna a lamentarsi del presunto odio nei suoi confronti dal memoriale ebraico di Milano:

"Ormai ho 96 anni, sono prossima alla morte, ma ci sono persone che continuano a scrivermi: perché non m.uori?
Nel 1938 ci chiamavano a casa e lo dicevano, ora lo scrivono sui social

Non mi aspettavo che ancora qualcuno a 96 anni, dopo tutto quello che c'è stato fra guerre nel mondo e tutti gli errori anche spaventosi che vorrei condannare da tutte le parti, me lo scrivesse."
Premetto che sono contrario a queste frasi violente.
Ma non le viene in mente che l'antipatia che delle persone provano per lei dipenda da ciò che dice e non dalle origini?
Un po' come i fischi a Balotelli, spesso in risposta al suo comportamento in campo ma confusi con razzismo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,154
Eh, intanto sei andata avanti 96 anni, eh. E magari non hai mai lavorato un giorno in vita tua, e ti prendi una bella pensione da senatrice, eh.

Ma PD.

J&B

Well-known member
Reaction score
850

Segre: "Nel 1938 odio al telefono, ora sui social"​

Nal '38 odio da chi? da Meucci e pochi intimi?

Alto