Seconda persona che si dà fuoco in Italia

Reaction score
11,948
Certo.. Colpa del greenpass che hanno il 90% delle persone..

Sai invece cosa è successo? Purtroppo tanta gente si è accorta con le chiusure che stavano bene anche senza andare in giro sempre, a fare shopping compulsivo, aperitivi spesso noiosi etc..
La gente si è impigrita o semplicemente ha meno voglia di uscire, specie in inverno col freddo..
Bravissimo.

Reaction score
12,524
Certo.. Colpa del greenpass che hanno il 90% delle persone..

Sai invece cosa è successo? Purtroppo tanta gente si è accorta con le chiusure che stavano bene anche senza andare in giro sempre, a fare shopping compulsivo, aperitivi spesso noiosi etc..
La gente si è impigrita o semplicemente ha meno voglia di uscire, specie in inverno col freddo..

Amara verità.

Ma sono sicuro che piano piano ricomincerà.

Ieri sono andato a prendere 2 pizze dopo Milan Inter, saremo stati in 30-40 nell' atrio ad attendere l' asporto, e almeno 200 persone sedute al tavolo.

E trattasi di un paesino brutto e nebbioso da 5000 abitanti in mezzo alla pianura padana.

Dipende forse da zona a zona, dal turismo ecc ecc

Ma non c è nulla che impedisca di andare a fare tutte le attività che abbiamo sempre fatto.

Quanto sopra nel paese della.mia ragazza, dove invece abito io tutto come prima da ormai mesi.

Bar e ristoranti con lo stesso giro di prima.

Idem boom di gente che la domenica viene a farsi la passeggiata sul lago eccetera eccetera

Chi manca all' appello è una minoranza forse non vaccinata, oppure chi è in quarantena.

Insomma, nulla giustifica il desolamento che molti testimoniano, se non il fatto che semplicemente la gente ha capito che non c è nulla di divertente nel passeggiare davanti a delle vetrine nei grossi centri abitati e/o città.

Va bene quella volta, ma non può essere l' apice della tua settimana, per molti lo è ?

Io mi sarei già sparato se lo fosse.

Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Amara verità.

Ma sono sicuro che piano piano ricomincerà.

Ieri sono andato a prendere 2 pizze dopo Milan Inter, saremo stati in 30-40 nell' atrio ad attendere l' asporto, e almeno 200 persone sedute al tavolo.

E trattasi di un paesino brutto e nebbioso da 5000 abitanti in mezzo alla pianura padana.

Dipende forse da zona a zona, dal turismo ecc ecc

Ma non c è nulla che impedisca di andare a fare tutte le attività che abbiamo sempre fatto.

Quanto sopra nel paese della.mia ragazza, dove invece abito io tutto come prima da ormai mesi.

Bar e ristoranti con lo stesso giro di prima.

Idem boom di gente che la domenica viene a farsi la passeggiata sul lago eccetera eccetera

Chi manca all' appello è una minoranza forse non vaccinata, oppure chi è in quarantena.

Insomma, nulla giustifica il desolamento che molti testimoniano, se non il fatto che semplicemente la gente ha capito che non c è nulla di divertente nel passeggiare davanti a delle vetrine nei grossi centri abitati e/o città.

Va bene quella volta, ma non può essere l' apice della tua settimana, per molti lo è ?

Io mi sarei già sparato se lo fosse.

testimonianze nel video dicono il contrario, abbiamo molte città fantasma

Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Spenderà i suoi soldi e il suo tempo in altra maniera

lo vuoi sapere dove?

Amazon, Supermarket e esporto... le spese extra sono tagliate all'osso fino a quando non si tornerà alla normlità, cioè niente greenpass

e no non si è data fuoco.. resiste e combatte contro un sistema.. come ho detto.. resistenza passiva si rifiuta all'utilizzo del greenpass e se lo fa è per utilizzarlo in casi estremi di necessità..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Si certo è la pigrizia haha , non invece la gente che sta protestando passivamente rifiutandosi di entrare nei negozi dovendo mostrare un QR code ogni volta più volte al giorno..fra poco anche per andare al *****..ripeto ma dove vivi...

Sono gli stessi commercianti che lo denunciano.. dobbiamo ignorare pure loro ?? GOMBLOTTO ??

Anche se dici che il 90% ha il greenpass non vuol dire che il 90% è intenzionato ad usarlo.. io mi rifiuto di usarlo ad esempio.. e come me sono in molti a pensarlo così..

ripeto in che mondo vivi..
Ieri sera ero al ristorante, era pieno.. Settimana scorsa in pizzeria ho atteso 40 minuti x sedermi.. Mi sa che tutti sti timorosi di usare il gp non ci sono quando uno ha voglia di uscire..

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Sicuro, domani levano il green pass e invece di comprare su Amazon vado al negozietto sotto casa.. Come no..
dovevo comprare dei pantaloni impermeabili per mio figlio, il negoziante sotto casa li pagavo 15€ su Amazon 20€, il negozio sotto casa chiedeva il greenpass..

indovina dove li ho comprati...

Alto