Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sea Watch vs governo ITA: "Vi auguriamo il peggio"
mi piacerebbe sapere se la Rakete e la Salis devolveranno il loro lauto stipendio alle ONG e soprattutto se hanno scelto di vivere nelle Banlieu di Bruxelles in mezzo ai loro amati rifugiati.
"I politici del governo italiano Meloni e Piantedosi sono a Tripoli per lavorare con il primo ministro della Libia occidentale Dabaiba sulla loro politica migratoria distopica.
Di qualunque cosa parlino, probabilmente mira ad aumentare il numero di uccisioni nel Mediterraneo.
Auguriamo loro tutto il peggio"
Risposta di Meloni:
"Il governo italiano continuerà a lavorare per fermare la tratta di persone, l'immigrazione clandestina e le morti in mare.
Che a loro piaccia o meno".
Carola Rackete: " Ciao a tutti, dopo la mia elezione al Parlamento europeo non ho voluto concentrarmi sui social media. Ho messo su il mio team, ho adottato dei conigli e ho incontrato altri anti-fascisti come Ilaria Salis".