Se la società non si fa sentire nemmeno oggi (Errore Serra).

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,036
Stava tenendo un convegno sulla sostenibilità,sul fainancial fer plei,sui pannelli solari e sulla raccolta differenziata,il tutto condito dal quesito: "cosa non vi è chiaro del fatto che il nostro è il progetto vegetali?"Interverranno in tarda serata i giovani Suma del forum,illustrando le utenze pagate dal fondo Elliot.
Siamo al limite dell'assurdo, davvero eh.
Io ormai ho perso le speranze e mi sono rassegnato ad essere la terza squadra d'Italia per diversi decenni visto che andranno oltre il 20imo. La cosa che più mi preoccupa è che sto iniziando a credere che non siamo manco più come l'Inter pre-calciopoli ma.come.il.napoli che un anno arriva secondo, l'anno dopo sesto, l'anno dopo ancora terzo e così via. Almeno l'Inter di Moratti in Champions ci arrivava.

Reaction score
10,788
Io ormai ho perso le speranze e mi sono rassegnato ad essere la terza squadra d'Italia per diversi decenni visto che andranno oltre il 20imo. La cosa che più mi preoccupa è che sto iniziando a credere che non siamo manco più come l'Inter pre-calciopoli ma.come.il.napoli che un anno arriva secondo, l'anno dopo sesto, l'anno dopo ancora terzo e così via. Almeno l'Inter di Moratti in Champions ci arrivava.
A turno apriranno e chiuderanno cicli l'inter e i gobbi,noi siamo destinati ad essere il torino versione milanese.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,923
Si ma admin siamo scarsi, partite come queste devi chiuderle nei primi 15' e se il portiere come oggi fa miracoli continui a schiacciarli fino a quando non segni.
Invece, dati alla mano abbiamo gente che non sa battere ne' rigori ne' angoli ; non abbiamo saltatori di testa infatti l'unico gol.di testa che mi ricordo è quello di Romagnoli contro il Sassuolo; non abbiamo organizzazione difensiva visto che subiamo gol una partita e l'altra pure.
A tutto questo, come ciliegina sulla torta guasta, inserisci uno che ha sempre allenato squadre da 7/11 posizione in campionato.Scarsi un bel paia di 00, se annulano un gol regolare è colpa della squadra ?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come da oggetto, se la società non si fa sentire nemmeno oggi, dopo il clamorose errore da parte di Serra, allora alziamo le mani e non lamentiamoci più di altri torti arbitrali. Se non ti lamenti, se non batti i pugni sul tavolo, tutti si sentono in diritto di poter "sbagliare" in tranquillità. E non incazz... più nemmeno noi. Se non frega a loro...
V-O-M-I-T.O

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ma cosa scrivi dio santo

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Come da oggetto, se la società non si fa sentire nemmeno oggi, dopo il clamorose errore da parte di Serra, allora alziamo le mani e non lamentiamoci più di altri torti arbitrali. Se non ti lamenti, se non batti i pugni sul tavolo, tutti si sentono in diritto di poter "sbagliare" in tranquillità. E non incazz... più nemmeno noi. Se non frega a loro...
C’è un errore di fondo in questo ragionamento, lamentarsi = lamentarsi pubblicamente.
Al Milan non è così, lo sappiamo bene tutti.

Alto