Se la società non si fa sentire nemmeno oggi (Errore Serra).

Reaction score
1,766
Son sempre stato dalla parte della dirigenza, non mi sono mai piaciute le piazzate dei vari allenatori/dirigenti etichettati come "piangina". Ma questo è troppo. Troppo anche per me. Ora basta. Se non frega a voi perché deve fregare a me?

KingSheva

Active member
Reaction score
88
furto colossale e campionato comprato dai cugini sfigati, ci sono le prove adesso, mandateli in C.

Reaction score
1,130
Come da oggetto, se la società non si fa sentire nemmeno oggi, dopo il clamorose errore da parte di Serra, allora alziamo le mani e non lamentiamoci più di altri torti arbitrali. Se non ti lamenti, se non batti i pugni sul tavolo, tutti si sentono in diritto di poter "sbagliare" in tranquillità. E non incazz... più nemmeno noi. Se non frega a loro...
Vuoi mettere a maggio essere campioni di stile invece che d’Italia, molto più cool.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,210
l'obbiettivo è arrivare tra le prime 4. quarto,terzo secondo o primo non importa.....
questo è quello che penso.....

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Come da oggetto, se la società non si fa sentire nemmeno oggi, dopo il clamorose errore da parte di Serra, allora alziamo le mani e non lamentiamoci più di altri torti arbitrali. Se non ti lamenti, se non batti i pugni sul tavolo, tutti si sentono in diritto di poter "sbagliare" in tranquillità. E non incazz... più nemmeno noi. Se non frega a loro...
A quel punto si devono prendere gli insulti dalla mattina alla sera

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Una roba simile non l’avevo mai vista in tutta la mia vita, se non si dice nulla il nulla è quello che si merita questa società.
3 punti letteralmente rubati
Quoto, ne ho viste tante ma in 25 anni che seguo il calcio non avevo mai visto una roba simile.
MAgari gli esordienti fateli arbitrare partite inutili tipo Sassuolo-Verona o Sampdoria-Torino, e non mandateli ad arbitrare una partita importantissima per lo scudetto/zona Champions come quella di stasera.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,036
Si ma admin siamo scarsi, partite come queste devi chiuderle nei primi 15' e se il portiere come oggi fa miracoli continui a schiacciarli fino a quando non segni.
Invece, dati alla mano abbiamo gente che non sa battere ne' rigori ne' angoli ; non abbiamo saltatori di testa infatti l'unico gol.di testa che mi ricordo è quello di Romagnoli contro il Sassuolo; non abbiamo organizzazione difensiva visto che subiamo gol una partita e l'altra pure.
A tutto questo, come ciliegina sulla torta guasta, inserisci uno che ha sempre allenato squadre da 7/11 posizione in campionato.

Reaction score
11,579
Li attendo al varco.
Maldini tiri fuori le palle o taccia per sempre.

Alto