Se la società non si fa sentire nemmeno oggi (Errore Serra).

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come da oggetto, se la società non si fa sentire nemmeno oggi, dopo il clamorose errore da parte di Serra, allora alziamo le mani e non lamentiamoci più di altri torti arbitrali. Se non ti lamenti, se non batti i pugni sul tavolo, tutti si sentono in diritto di poter "sbagliare" in tranquillità. E non incazz... più nemmeno noi. Se non frega a loro...
Il tuo ragionamento è giustissimo, ma secondo te salterebbe in mente a qualche dirigente della NBA ad esempio di farlo?
Capiamo che il problema è a monte, se devi farti sentire per non subire certe oscenità vuol dire che è un campionato marcio, vuol dire che la super lega è una ultima ancora di salvezza.
Io ho il forte timore che sia come dici tu, ma se ne avessi l’assoluta certezza ci tirerei una riga sopra al calcio (e non sono distante dal farlo)

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Come da oggetto, se la società non si fa sentire nemmeno oggi, dopo il clamorose errore da parte di Serra, allora alziamo le mani e non lamentiamoci più di altri torti arbitrali. Se non ti lamenti, se non batti i pugni sul tavolo, tutti si sentono in diritto di poter "sbagliare" in tranquillità. E non incazz... più nemmeno noi. Se non frega a loro...

Mi scoppia talmente il fegato che la mia voglia si è centuplicata. E il portiere bamboccio che (novello Garella) para pure le zanzare di scroto "santificato" (novello Dudek?) e l'arbitro deforme che ebete ignora rigori solari e trascura maialescamente vantaggi elementari e la società eretta che (per postura, scomodamente) lo prende sempre in bocca (a giudicare dall'evidente difficoltà nel proferir parola) e tutta la ***** che inderogabilmente ci gocciola lenta e sistematica in testa sino ad erodere l'ultimo barlume di senno. Ancora forza, Magico-Milàn!

bmb

Senior Member
Reaction score
8,392
Se ci fate caso, al 95' esatto con lo Spezia che va in contropiede, l'arbitro (?) guarda l'orologio. Potrebbe fischiare limitando i danni. Invece preferisce completare il lavoro. Non so come si possa parlare solo di incompetenza stasera.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,200
Si ma admin siamo scarsi, partite come queste devi chiuderle nei primi 15' e se il portiere come oggi fa miracoli continui a schiacciarli fino a quando non segni.
Invece, dati alla mano abbiamo gente che non sa battere ne' rigori ne' angoli ; non abbiamo saltatori di testa infatti l'unico gol.di testa che mi ricordo è quello di Romagnoli contro il Sassuolo; non abbiamo organizzazione difensiva visto che subiamo gol una partita e l'altra pure.
A tutto questo, come ciliegina sulla torta guasta, inserisci uno che ha sempre allenato squadre da 7/11 posizione in campionato.

Premesso che il Milan non è da scudetto non è più tollerabile subire torti così grossi.

Reaction score
14,301
lo dico da 3 anni, mi stupisco di chi si stupisce.
così non si vince, mancano proprio le basi.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Società assente, avrò visto la comparsa di Singer e Singer Jr, solo due/o tre volte a San Siro, in 4 anni, non c'è comunicazione purtroppo, oltre che essere con il bracino corto. Zero interviste, zero repliche.

Alto