Scuola chiede ai bambini e insegnanti ( maschi ) di utilizzare la gonna

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se gli hai messo un robot in mano l'hai deviato.
Se ti vede che parli di milan e che guardi il milan l'hai deviato perchè lui è piccino e ti emula.

Dovresti pure fare ricamo e farti vedere mentre ricami cosi cresce mentalmente più aperto verso altre attività.

Questo alcuni stanno chiedendo, possibile non lo capiamo?
E siamo a livelli mostruosi, a mio modo di vedere.
Chiaro il tuo ragionamento, partiamo però da due presupposti diversi:
Io penso che nessuno si possa convincere ad essere qualcosa che non è.
Qui non troviamo il punto di incontro del discorso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,368
Reaction score
26,159
Chiaro il tuo ragionamento, partiamo però da due presupposti diversi:
Io penso che nessuno si possa convincere ad essere qualcosa che non è.
Qui non troviamo il punto di incontro del discorso.
Lollo, io non sono padre ma ho allenato bambini per più generazioni : imparerai facendo il padre che il bimbo spesso emula e fa ciò che fanno gli altri, il bimbo emula tantissimo il padre e ne cerca approvazione e consensi.

Tu da padre puoi solo fargli capire, se sarai un buon padre come credo, che lo amerai qualunque cosa faccia, come gli devi insegnare il rispetto per tutte le forme di cultura e per le diversità ma vedrai che il bimbo piccolo non ha piena coscienza del suo essere e nemmeno del suo corpo.
Tuo figlio ti chiederà di andare a scuola calcio perchè piace a te o perchè piacerà ai coetanei.
E' cosi.

Se lo indirizzi si devia ma se non lo indirizzi potrebbe anche perdersi.
Tuo figlio prima di una certa età non saprà nemmeno lui cosa è.
A te il compito di proteggerlo.

Tuo figlio capirà cosa è sulla sua pelle fin quando arriverà il giorno in cui deciderà con la sua testa e orienterà le sue scelte.
Se tu sarai stato un bravo padre farà quel che piace a lui non per emulare te, se attorno avrà amici/conoscenti/estranei di una certa caratura lo faranno sentire sempre come adeguto.

Conclusione : il futuro si segna in famiglia. In ogni singola famiglia.
Ma non chiediamo ai bambini di essere adulti, sarebbe da falsi, ipocriti, mostri.
La vita è dura e i bimbi sono troppo spesso cattivi nella loro disarmante spontaneità.
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,098
Reaction score
10,034
Bé, purtroppo c'è dietro un'ideologia che vuole portare questi temi al centro del dibattito mondiale..parliamo di una cosa che riguarda cosa, il 3% degli individui? E se ne parla di più che della fame nel mondo che riguarda 3 miliardi di persone..questo per l'LGBTetc...

Per la condizione femminile, francamente la trovo una battaglia che in occidente è davvero priva di senso, con le donne che ormai sono assolutamente equiparate agli uomini, e nel chiedere una finta uguaglianza invero pretendono una posizione di privilegio perché vogliono il ruolo dell'uomo, ma senza rinunciare al privilegio della posizione "debole"...
Pensiamo a come stanno le donne nel resto del mondo, lì si che servirebbero battaglie, invece se ne parla come se la donna fosse vittima qui in occidente dove non hanno alcuna limitazione..
Perfetto.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,188
Reaction score
6,229
Bé, purtroppo c'è dietro un'ideologia che vuole portare questi temi al centro del dibattito mondiale..parliamo di una cosa che riguarda cosa, il 3% degli individui? E se ne parla di più che della fame nel mondo che riguarda 3 miliardi di persone..questo per l'LGBTetc...
A parte che la percentuale del 3% te la sei inventata, ma seguendo il tuo ragionamento ti si potrebbe chiedere: ci sono miliardi di bambini che vengono messi a lavorare 18 ore al giorno per cucire scarpe e vestiti, ai quali viene messo in mano un AK-47, che muoiono perché non hanno un antibiotico, che vengono uccisi per il traffico di organi, che vengono costretti a prostituirsi e a rubare ecc e ti preoccupi per qualche bambino che si mette il rossetto?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
A parte che la percentuale del 3% te la sei inventata, ma seguendo il tuo ragionamento ti si potrebbe chiedere: ci sono miliardi di bambini che vengono messi a lavorare 18 ore al giorno per cucire scarpe e vestiti, ai quali viene messo in mano un AK-47, che muoiono perché non hanno un antibiotico, che vengono uccisi per il traffico di organi, che vengono costretti a prostituirsi e a rubare ecc e ti preoccupi per qualche bambino che si mette il rossetto?
Si adesso usciamo con la storia che ci sono un 10% di omosessuali.. Per favore.. La percezione che siano così tanti è data appunto dal fatto che se ne straparla di questi temi.. Cmq mi preoccupa il bambino col rossetto perché succede nel mio mondo, qui, ai miei nipotini.. E soprattutto perché dietro a tutta sta propaganda si celano di certo altri interessi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Lollo, io non sono padre ma ho allenato bambini per più generazioni : imparerai facendo il padre che il bimbo spesso emula e fa ciò che fanno gli altri, il bimbo emula tantissimo il padre e ne cerca approvazione e consensi.

Tu da padre puoi solo fargli capire, se sarai un buon padre come credo, che lo amerai qualunque cosa faccia, come gli devi insegnare il rispetto per tutte le forme di cultura e per le diversità ma vedrai che il bimbo piccolo non ha piena coscienza del suo essere e nemmeno del suo corpo.
Tuo figlio ti chiederà di andare a scuola calcio perchè piace a te o perchè piacerà ai coetanei.
E' cosi.

Se lo indirizzi si devia ma se non lo indirizzi potrebbe anche perdersi.
Tuo figlio prima di una certa età non saprà nemmeno lui cosa è.
A te il compito di proteggerlo.

Tuo figlio capirà cosa è sulla sua pelle fin quando arriverà il giorno in cui deciderà con la sua testa e orienterà le sue scelte.
Se tu sarai stato un bravo padre farà quel che piace a lui non per emulare te, se attorno avrà amici/conoscenti/estranei di una certa caratura lo faranno sentire sempre come adeguto.

Conclusione : il futuro si segna in famiglia. In ogni singola famiglia.
Ma non chiediamo ai bambini di essere adulti, sarebbe da falsi, ipocriti, mostri.
La vita è dura e i bimbi sono troppo spesso cattivi nella loro disarmante spontaneità.
Veramente oh, ormai pare che educare sia diventato un reato..
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,188
Reaction score
6,229
Si adesso usciamo con la storia che ci sono un 10% di omosessuali.. Per favore.. La percezione che siano così tanti è data appunto dal fatto che se ne straparla di questi temi.. Cmq mi preoccupa il bambino col rossetto perché succede nel mio mondo, qui, ai miei nipotini.. E soprattutto perché dietro a tutta sta propaganda si celano di certo altri interessi
Io non la so la percentuale, potrebbe essere molto più alta come potrebbe essere molto più bassa. Fino a quando l’omosessualità sarà vista come una cosa di cui vergognarsi, non lo sapremo mai.
A ogni modo, se ti preoccupi del bambino col rossetto perché succede nel tuo mondo, non puoi criticare chi si interessa delle questioni legate alla sessualità portando come argomento la fame nel Mondo.
 
Ultima modifica:

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,202
Reaction score
1,566
Da che mondo è mondo gli uomini sono attratti in primis dall'aspetto estetico di una donna, poi a ruota tutto il resto, possono spingere quanto vogliono ste ******, si scontreranno sempre con la realtà. Le donne stesse hanno l'istinto di truccarsi, pettinarsi e farsi belle, perché tramite questo valorizzano quello che le aiuta a soddisfare l'imperativo biologico di ogni essere vivente, cioè riprodursi.

Comunque va bene così, una società che continua a distruggere i propri maschi verrà in poco tempo sopraffatta da altre che hanno pensieri meno disfunzionali e si fanno meno seghe mentali, survival of the fittest. Mentre in occidente si pensa solo a queste tematiche i musulmani, i cinesi e i russi, tutta gente che bada al sodo e riconosce l'importanza della difesa del territorio da parte dei maschi (che qui è diventata "fascismo"), si preparano a farci le scarpe.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Io non la so la percentuale, potrebbe essere molto più alta come potrebbe essere molto più bassa. Fino a quando l’omosessualità sarà vista come una cosa di cui vergognarsi, non lo sapremo mai.
A ogni modo, se ti preoccupi del bambino col rossetto perché succede nel tuo mondo, non puoi criticare chi si interessa delle questioni legate alla sessualità portando come argomento la fame nel Mondo.
Un momento, io sono un poveraccio che non può certo risolvere i problemi globali, nel mio piccolo posso giusto fare la piccola donazione all'emergency di turno...ma se permetti i cambiamenti che subisco nel mio mondo vicino mi toccano eccome, per questo li sento più gravi...

Sono i governi e chi ha posizioni di privilegio nella società che dovrebbero spendere energie per i temi più importanti..
 
Alto
head>