Scudetto: solo Inter per Capello, Sacchi, Bergomi Crespo e co

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,022
Capello, Sacchi, Bergomi, Prandelli, Crespo, Evani, Veron e co sulla lotta scudetto, con l'Inter data per grande favorita

Ecco tutte le dichiarazioni (cliccare sull'immagine per ingrandire)

capellosacchi.png

Reaction score
7,830
Capello, Sacchi, Bergomi, Prandelli, Crespo, Evani, Veron e co sulla lotta scudetto, con l'Inter data per grande favorita

capellosacchi.png
Quando non. Subisci Gol è quasi matematico vincere lo scudetto, noi lo sappiamo bene con Capello

Reaction score
2,748

capellosacchi.png
Ecco poi spiegato il motivo per cui, quando il Milan vince oltre le aspettative, dia un fastidio tremebondo.

Stando a quanto dicono gli esperti, non dovremmo nemmeno giocarlo il derby.

Reaction score
3,519
Io rimango sempre scioccato quando sento parlare ex tecnici come Sacchi o Capello.

Gente che ha vinto e dominato in Europa, quando parlano di calcio sono al livello del Bar Sport o giù di lì. Sempre banalità, preconcetti, commenti che potrebbe fare pure il mio panettiere.
Ti fa venire il sospetto che a volte il calcio è un mix tra fortuna e giocatori giusti al momento giusto più che di tattica o roba simile.

Dave90

Well-known member
Reaction score
559
Io rimango sempre scioccato quando sento parlare ex tecnici come Sacchi o Capello.

Gente che ha vinto e dominato in Europa, quando parlano di calcio sono al livello del Bar Sport o giù di lì. Sempre banalità, preconcetti, commenti che potrebbe fare pure il mio panettiere.
Ti fa venire il sospetto che a volte il calcio è un mix tra fortuna e giocatori giusti al momento giusto più che di tattica o roba simile.
Esattamente quello che penso io, o meglio, lo penso spesso e volentieri (di Capello sicuramente), con qualche rara eccezione.

Alto
head> Change privacy settings