Scudetto: ora tutto dice Inter. Il confronto col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,228
Reaction score
25,999
Il modus operandi della società dice tutto, sei secondo e fra infortuni e nazionali perdi diversi uomini, nonostante questo non intervieni sul mercato neanche per sbaglio, a me sembra un messaggio bello chiaro: non siamo qui per vincere.
Infatti è da ieri sera che mi dico e mi ripeto : ma ha senso sognare lo scudetto se non lo sogna chi detiene il milan?
In campo non ci andiamo noi...

Inutile farsi il sangue amaro.
Divertiamoci in allegria , siamo felici di poterci giocare il quarto posto e stop....
Non saliamo più sulla giostra dell'inganno perchè quando si ferma come ieri poi fa male.
A noi fa male, mica a loro.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,612
Reaction score
10,839
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo quanto accaduto ieri in Milan - Spezia, per lo scudetto ora tutto dice Inter. Nerazzurri favoriti sui rossoneri. Il calendario è simile: Pioli affronterà subito i big match contro Juve e nerazzurri. Mentre per Inzaghi sarà decisivo il mese di marzo.

A livello di condizione, l'Inter sta molto meglio: ha gamba e fiducia. Il KO con lo Spezia una bella botta per i rossoneri.

Difesa: quella dell'Inter è un muro. Quella del Milan piena di crepe.

Sia a centrocampo che in attacco Inter al massimo, Milan al minimo. Tonali e Brozovic sono guide sicure ma le alternative latitano un pò. Nerazzurri messi meglio, comunque. In attacco, Dzeko è in calo ma gli altri segnano tutti. il Milan contro lo Spezia ha denunciato una capacità insufficiente di concretizzare anche se Leao è super.
Bravi tutti, allenatore,dirigenti e società. Ancora una volta lasciano la rosa sguarnita in pieno mercato,ambizioni zero.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Questa squadra e questa società non possono vincere, gira tutto contro e non siamo abbastanza forti tecnicamente e caratterialmente per colmare il gap causato da assenze, torti arbitrali e cali di forma. Il Milan in Italia vince solo se è nettamente più forte degli altri, Inda e ladri hanno da sempre un peso politico superiore al nostro, 3? scudetti dei ladri e 19 scudetti dei cartonati sono un insulto al calcio per quante porcate hanno combinato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,228
Reaction score
25,999
Il bello è che alcuni credevano che l'inter con le cessioni di Lukaku e Hakimi mollasse la presa...

Anche fosse c'è chi ha fatto di peggio: non si è migliorato,non ha ambizioni, non ne ha approfittato, non nutre quella sana invidia sportiva che ti porta a superare l'avversario.
Insomma, nel processo di risanamento dei conti interisti ma con titoli in tasca ci siamo anche noi , complici passivi.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ma chi ci ha mi creduto allo scudetto? Io è da inizio anno che ribadisco che bisogna tenersi stretto il quarto posto.

Ho visto giocare l'inter, non fanno calcio champagne, ma sono molto solidi. Solo qua dentro leggo che vincono di chiullo.
Anche se avessimo vinto ieri, non ci sarebbe stato dubbio sulla vittoria finale delle melme.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,418
Reaction score
8,622
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo quanto accaduto ieri in Milan - Spezia, per lo scudetto ora tutto dice Inter. Nerazzurri favoriti sui rossoneri. Il calendario è simile: Pioli affronterà subito i big match contro Juve e nerazzurri. Mentre per Inzaghi sarà decisivo il mese di marzo.

A livello di condizione, l'Inter sta molto meglio: ha gamba e fiducia. Il KO con lo Spezia una bella botta per i rossoneri.

Difesa: quella dell'Inter è un muro. Quella del Milan piena di crepe.

Sia a centrocampo che in attacco Inter al massimo, Milan al minimo. Tonali e Brozovic sono guide sicure ma le alternative latitano un pò. Nerazzurri messi meglio, comunque. In attacco, Dzeko è in calo ma gli altri segnano tutti. il Milan contro lo Spezia ha denunciato una capacità insufficiente di concretizzare anche se Leao è super.

a me fanno ridere i commenti dei giornalisti sempre e solamente basati sul risultato. Se ieri l'arbitro non fischiava sarebbero a scrivere "Milan vera anti-Inter", "Sorpasso", "Le armi di Pioli dalla panchina", "Messias da scaricatore di porto a salvatore", "Record tiri e gran spolvero". La verità è questa. Ieri partita migliore di tantissime altre condita da tanta sfortuna e 6-7 giocatori fuori ricordiamolo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,418
Reaction score
8,622
Ma chi ci ha mi creduto allo scudetto? Io è da inizio anno che ribadisco che bisogna tenersi stretto il quarto posto.

Ho visto giocare l'inter, non fanno calcio champagne, ma sono molto solidi. Solo qua dentro leggo che vincono di chiullo.
Anche se avessimo vinto ieri, non ci sarebbe stato dubbio sulla vittoria finale delle melme.

ma infatti, i bookmakers ci davano 4/5 e quelli siamo e siamo sempre stati. D'altronde il nostro costo rosa è proprio il quinto della serie A. Poi puoi arrivare secondo, terzo, quarto, dipende anche dalle altre.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo quanto accaduto ieri in Milan - Spezia, per lo scudetto ora tutto dice Inter. Nerazzurri favoriti sui rossoneri. Il calendario è simile: Pioli affronterà subito i big match contro Juve e nerazzurri. Mentre per Inzaghi sarà decisivo il mese di marzo.

A livello di condizione, l'Inter sta molto meglio: ha gamba e fiducia. Il KO con lo Spezia una bella botta per i rossoneri.

Difesa: quella dell'Inter è un muro. Quella del Milan piena di crepe.

Sia a centrocampo che in attacco Inter al massimo, Milan al minimo. Tonali e Brozovic sono guide sicure ma le alternative latitano un pò. Nerazzurri messi meglio, comunque. In attacco, Dzeko è in calo ma gli altri segnano tutti. il Milan contro lo Spezia ha denunciato una capacità insufficiente di concretizzare anche se Leao è super.
L'unica cosa su cui non concordo è la condizione fisica. Io l'inter sia con mezza juve che con mezza Atalanta non l'ho vista proprio bene bene.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,228
Reaction score
25,999
a me fanno ridere i commenti dei giornalisti sempre e solamente basati sul risultato. Se ieri l'arbitro non fischiava sarebbero a scrivere "Milan vera anti-Inter", "Sorpasso", "Le armi di Pioli dalla panchina", "Messias da scaricatore di porto a salvatore", "Record tiri e gran spolvero". La verità è questa. Ieri partita migliore di tantissime altre condita da tanta sfortuna e 6-7 giocatori fuori ricordiamolo.
Nella giornata in cui l'inter non vince a Bergamo un Milan che non vuole intervenire sul mercato perde in casa contro lo Spezia.
I giornali fanno cronaca e raccontano quello che vedono.

Questo gennaio non sarà il mese decisivo per il campionato ma forse è stato il mese in cui la proprietà ha scoperto le carte.
La vera notizia è questa.
Poi magari arriveremo secondi , quarti o quinti , chi può dirlo?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,050
Reaction score
3,761
Infatti è da ieri sera che mi dico e mi ripeto : ma ha senso sognare lo scudetto se non lo sogna chi detiene il milan?
In campo non ci andiamo noi...

Inutile farsi il sangue amaro.
Divertiamoci in allegria , siamo felici di poterci giocare il quarto posto e stop....
Non saliamo più sulla giostra dell'inganno perchè quando si ferma come ieri poi fa male.
A noi fa male, mica a loro.
Io mi preparo mestamente al quinto posto, cosa possiamo sperare con una società che sa quali sono le criticità maggiori (centrale di difesa e centrocampista) e non se ne occupa seriamente? La stessa società che dopo essere stata stuprata si prepara al bis con un filo dì vaselina. Ma dove vogliamo andare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>