Scudetto: ora tutto dice Inter. Il confronto col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Io mi preparo mestamente al quinto posto, cosa possiamo sperare con una società che sa quali sono le criticità maggiori (centrale di difesa e centrocampista) e non se ne occupa seriamente? La stessa società che dopo essere stata stuprata si prepara al bis con un filo dì vaselina. Ma dove vogliamo andare?
Abbiamo sogni più grandi di noi.
Lasciamo stare, ci restiamo solo male.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,768
Reaction score
15,166
Ragazzi ma solo io ho la sensazione che crescita ed entusiasmo del milan si siano arrestati?
Il milan rispetto allo scorso anno non è cresciuto.
Siamo uguali nei pregi e nei limiti.

Assolutamente.

Acquistiamo da una parte, perdiamo da un'altra.

Giovani cresciuti a dismisura, come Kalulu, Tonali e Leao. Altri invece involuti.

Entusiasmo e bel gioco, poi pause di buio e nessun tiro in porta con squadre da zona salvezza.

Ibrahimovic condottiero, Ibrahomivic cantante a Sanremo.

Maldini prima ottimo, Maldini adesso è un venduto.

L'unica cosa che è rimasta costante è la non-proprietà, aliena da qualsiasi cosa succede nel Milan.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Infatti è da ieri sera che mi dico e mi ripeto : ma ha senso sognare lo scudetto se non lo sogna chi detiene il milan?
In campo non ci andiamo noi...

Inutile farsi il sangue amaro.
Divertiamoci in allegria , siamo felici di poterci giocare il quarto posto e stop....
Non saliamo più sulla giostra dell'inganno perchè quando si ferma come ieri poi fa male.
A noi fa male, mica a loro.
Appunto! a noi fa male! ma come si fa a divertirci e stare allegri quando perdi con lo Spezia in casa e ogni 2x3 fai figure di mer...da e poi cosa arrivi a fare nei primi 4 quando non rafforzi minimamente e SERIAMENTE il club e rimedi schiaffoni e figure cacine in Europa..proprio noi che siamo/saremmo una squadra a vocazione europea...come fai a divertirti quando vedi gente da b come krunic o altri scarsoni spesso titolarissimi....a me più che allegria viene il vomito, il tutto poi condito da schienadritta che sancisce tutto gioioso la sostenibilità e il non mercato....a me sale l'ira l'odio piuttosto che l'allegria...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Appunto! a noi fa male! ma come si fa a divertirci e stare allegri quando perdi con lo Spezia in casa e ogni 2x3 fai figure di mer...da e poi cosa arrivi a fare nei primi 4 quando non rafforzi minimamente e SERIAMENTE il club e rimedi schiaffoni e figure cacine in Europa..proprio noi che siamo/saremmo una squadra a vocazione europea...come fai a divertirti quando vedi gente da b come krunic o altri scarsoni spesso titolarissimi....a me più che allegria viene il vomito, il tutto poi condito da schienadritta che sancisce tutto gioioso la sostenibilità e il non mercato....a me sale l'ira l'odio piuttosto che l'allegria...
Grande!!!
Era ironico il mio 'divertiamoci', un pò come 'partecipiamo'.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,729
Reaction score
1,574
Ragazzi ma solo io ho la sensazione che crescita ed entusiasmo del milan si siano arrestati?
Il milan rispetto allo scorso anno non è cresciuto.
Siamo uguali nei pregi e nei limiti.
A me sembra ci sia un percorso a ritroso verso il tempo delle 5 pappine di Bergamo. A quel tempo, la dirigenza era fissa sull'idea dello zecchino d'oro team. Adesso il nuovo mantra è la sostenibilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>