Come riportato dalla GDS in edicola, a questo punto, dopo la vittoria del Milan a Verona, le percentuali scudetto dicono Milan 70% e Inter 30%. Ma le insidie non manca: la tappa più delicata per i rossoneri è quella di domenica contro l'Atalanta. Sarà fondamentale non perdere. Col Sassuolo poi sarà più facile. l'Inter ha Cagliari e Samp, ma sarà davvero così semplice? Entrambe si giocano la salvezza. Senza contare che mercoledì i nerazzurri hanno la finale di Coppa Italia, che può incidere.
Le percentuali sono giuste. Permettimi in analisi dei perché si. Se devo analizzare a mente fredda. L Atalanta è ostica non c è dubbio, ma è una squadra che non mette il pullman, e cosa ancora più importante non è proprio abituata a farlo. Secondo accettano gli uno contro uno, ma noi abbiamo Leao. Ovvio loro giocano per L Europa e verrano a giocarcela. Ma io Gasp che fa il tifo per L Inter proprio non c è lo vedo. Passando a noi la logica vuole che siamo in uno stato mentale eccellente.
Ieri Leao nel riscaldamento manco sorrideva era concentrato solo
Sulla partita, e abbiamo visto cosa ha combinato, questi sono segnali fondamentali.
Tutto considerando ( arbitri permettendo) scendendo in campo come nelle ultime partite, abbiamo tutte le carte in regola per portarla a casa. Scaramanzia a parte si può veramente fare.