Ronaldo dovrebbe pensare a vincere tutto per non essere ricordato come il numero 2...non all'aumento
Fabry_cekko Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 22,596 Reaction score 261 14 Settembre 2012 #121 Ronaldo dovrebbe pensare a vincere tutto per non essere ricordato come il numero 2...non all'aumento
Sesfips New member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 516 Reaction score 0 14 Settembre 2012 #122 Che schifezza! Ormai, nella vita, contano solo e soltanto i soldi.
M Milangirl New member Registrato 8 Settembre 2012 Messaggi 293 Reaction score 0 14 Settembre 2012 #123 Fabry_cekko ha scritto: Ronaldo dovrebbe pensare a vincere tutto per non essere ricordato come il numero 2...non all'aumento Clicca per allargare... quoto... e penso che meglio del Real non puo' chiedere...è una squadra piena zeppa di campioni
Fabry_cekko ha scritto: Ronaldo dovrebbe pensare a vincere tutto per non essere ricordato come il numero 2...non all'aumento Clicca per allargare... quoto... e penso che meglio del Real non puo' chiedere...è una squadra piena zeppa di campioni
Fabry_cekko Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 22,596 Reaction score 261 14 Settembre 2012 #124 Milangirl ha scritto: quoto... e penso che meglio del Real non puo' chiedere...è una squadra piena zeppa di campioni Clicca per allargare... infatti...
Milangirl ha scritto: quoto... e penso che meglio del Real non puo' chiedere...è una squadra piena zeppa di campioni Clicca per allargare... infatti...