Scoop Washington Post:"Alto tradimento capo di stato maggiore,boicottava Trump"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,331
I giornalisti del Washington Post Bob Woodward e Robert Costa hanno scritto un libro che ha raccolto fonti interne all'esercito secondo cui il capo di stato maggiore Milley avrebbe esautorato Trump nei comandi militari settimane prima dell'insediamento di Biden e per giunta avvertito il suo omologo cinese che non ci sarebbero stati attacchi senza che i cinesi fossero informati.
Trump dunque non aveva più potere di comandare attacchi.

Trump ha rilasciato un comunicato che parla di processo per alto tradimento, oltre a ricordare i disastri del ritiro afghano

Il portavoce della Casa Bianca commenta la vicenda dicendo che Biden ha piena fiducia nel generale Milley.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Fonti inattendibili. Fake news. In Afghanistan a stato Trampe, comanda ancora lui, bombardato uffici postalihhh costruiti da Biden per bravi talebani.

Solo puro gombloddismoh, basta.

Reaction score
12,521
I giornalisti del Washington Post Bob Woodward e Robert Costa hanno scritto un libro che ha raccolto fonti interne all'esercito secondo cui il capo di stato maggiore Milley avrebbe esautorato Trump nei comandi militari settimane prima dell'insediamento di Biden e per giunta avvertito il suo omologo cinese che non ci sarebbero stati attacchi senza che i cinesi fossero informati.
Trump dunque non aveva più potere di comandare attacchi.

Trump ha rilasciato un comunicato che parla di processo per alto tradimento, oltre a ricordare i disastri del ritiro afghano

Il portavoce della Casa Bianca commenta la vicenda dicendo che Biden ha piena fiducia nel generale Milley.
Avevo letto ieri.

Certo che per arrivare a questo punto, sto Trump, aldilà di tutti i segoni mentali su schieramenti politici Biden Elezioni truccate ecc ecc ecc, deve essere proprio una persona un po' cosi cosi.

Di certo, non il miglior rappresentante possibile della destra americana.
Penso potessero trovare di meglio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,289
Avevo letto ieri.

Certo che per arrivare a questo punto, sto Trump, aldilà di tutti i segoni mentali su schieramenti politici Biden Elezioni truccate ecc ecc ecc, deve essere proprio una persona un po' cosi cosi.

Di certo, non il miglior rappresentante possibile della destra americana.
Penso potessero trovare di meglio.
Infatti è quello che mi sono sempre chiesto pure io.. Ma in tutta America come sono finiti ad una sfida bidet / trump??

Reaction score
12,521
Infatti è quello che mi sono sempre chiesto pure io.. Ma in tutta America come sono finiti ad una sfida bidet / trump??
Mi sa che al giorno d' oggi solo gentaglia puo' fare politica.

Un persona estremamente intelligente, educata e seria, farebbe fatica tra social e continua ricerca del consenso.

Significherebbe auto-umiliarsi abbassarsi a questi infidi livelli.

Senza contare che ormai non c'è più rispetto per nessuna autorità, son tutti scemi gli altri:
dai professori, alle maestre, ai medici, agli scienziati, agli economisti, a qualsiasi categoria.
Gente che nella vita magari non fa nulla di che e non spicca nemmeno per acume/intelligenza, si permette di criticare sempre tutto e tutti senza le minime basi elementari nella materia.

Come detto sopra una persona competente e seria sta ben lontano da questo mondo e si fa gli affari suoi.

Mia personalissime opinione, eh.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,289
Mi sa che al giorno d' oggi solo gentaglia puo' fare politica.

Un persona estremamente intelligente, educata e seria, farebbe fatica tra social e continua ricerca del consenso.

Significherebbe auto-umiliarsi abbassarsi a questi infidi livelli.

Senza contare che ormai non c'è più rispetto per nessuna autorità, son tutti scemi gli altri:
dai professori, alle maestre, ai medici, agli scienziati, agli economisti, a qualsiasi categoria.
Gente che nella vita magari non fa nulla di che e non spicca nemmeno per acume/intelligenza, si permette di criticare sempre tutto e tutti senza le minime basi elementari nella materia.

Come detto sopra una persona competente e seria sta ben lontano da questo mondo e si fa gli affari suoi.

Mia personalissime opinione, eh.
Secondo me magari qualcuno si accosta da giovane spinto dalla voglia di fare.. Poi vanno avanti solo i cialtroni.. E cmq si vede pure qui un abisso tra politici di vecchia scuola e i caproni di adesso..
Pazzesco come sia vero quello che dici, ormai col web tutti si sentono di saperne più degli altri.. E un qualunque fesso si può ergere a guru ..

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,102
Fonti inattendibili. Fake news. In Afghanistan a stato Trampe, comanda ancora lui, bombardato uffici postalihhh costruiti da Biden per bravi talebani.

Solo puro gombloddismoh, basta.
In effetti potrebbe essere veramente una balla: il generale si è vantato mettendo in uno dei tanti libri antitrump che per fare un dispetto a Trump ha chiamato di nascosto i cinesi e detto che in caso di guerra li avviserà in modo che possano colpire per primi. È roba da plotone da esecuzione, ma la mente degli antitrumpiani è così distorta che la puoi fare apparire come atto di eroismo.
La gravità è soprattutto la fierezza con cui è stato rivendicato un gesto così assurdo.

Alto