Sconcerti: "Questo mercato non piace a Boban e Maldini."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
346
Madonna macheppalle ancora con stà storia di quanto ha pagato singer etc etc
ma basta

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
se arrivano correa e demiral io sarò già abbastanza contento di questo mercato, fatto da giocatori forti tecnicamente e funzionali.
Non sono top player? beh sapevamo che non ne sarebbero arrivati.
Sarò io un inguaribile ottimista?!
Ah, sì sì, sarei contento pure io, solo che è impossibile.La Juve Demiral non lo cede, se lo cede vuole tra i 35 ed i 40 mln ma con recompra, perchè non sono scemi; per Correa ce ne vanno almeno 40 + succosi bonus mi sembra. Come dire, se potessi trombarmi Chiara Ferragni ed Clarissa Marchese mi andrebbe già bene; certo, non sono Margot Robbie e Cara Delevigne, però sarebbe già comunque un bel trombare :asd: E certo, il piccolo problema è che noi attualmente stiamo al livello di Gegia e Susy Blady, che non se le tromberebbe manco mio zio di 70 anni.

Reaction score
415
Mario Sconcerti commenta il mercato del Milan e pone interrogativi sulla sua sua proprietà:

"Mi piace il Milan, ma ho dubbi sulla sua capacità di trattativa.
Molti affari pensati ma pochi conclusi. Maldini e Boban sono i primi a non amare il mercato che stanno facendo.
Il Milan è una squadra da quarto/quinto posto con un attaccante (Piatek) che pochissime squadre in Europa hanno, ma alla squadra manca l'ultimo sprint, la differenza finale.
Da dove nascono i problemi di Elliott? Hanno preso il Milan per 28 milioni non pagati dalla Cina, hanno rifinanziato per altri 100. Altro non so. Ma sarebbe anche l'ora di chiederlo, a questo punto: quanto è costato davvero il Milan a Singer?"

Tutte *******, ma con l'ultima frase... tocca il fondo. Ai limiti della diffamazione! Li ha messi Sconcerti i circa 400 mln spesi da Li per calcio mercato e gestione della squadra o è stato singer? Bah... mi va bene tutto e nel calcio si possono avere opinioni diverse su tanti aspetti ma sostenere che il Milan sia costato 28 milioni... è di una disonestà intellettuale incredibile.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Tutte *******, ma con l'ultima frase... tocca il fondo. Ai limiti della diffamazione! Li ha messi Sconcerti i circa 400 mln spesi da Li per calcio mercato e gestione della squadra o è stato singer? Bah... mi va bene tutto e nel calcio si possono avere opinioni diverse su tanti aspetti ma sostenere che il Milan sia costato 28 milioni... è di una disonestà intellettuale incredibile.

Lo sconcerto di Sconcerti non vi sconcerti, ragazzi: parliamo di colui che, due anni fa, prima dell’ennesima finale persa dalla Gobbentus, ebbe il coraggio di dire che Cristiano Ronaldo a Torino farebbe il tornante o la riserva, leggere per credere

cr7riserva.jpg

E, ora, di fronte a questa chicca a molti sconosciuta, sconcertiamoci (stavolta a ragion veduta) tutti insieme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto