Sconcerti: "Questo mercato non piace a Boban e Maldini."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Può essere, ma io vedo anche difficoltà oggettive. I nostri guadagnano tanto in rapporto al rendimento che hanno avuto quest'anno, alcuni di loro sono francamente invendibili.
Inoltre il fatto di avere necessità di vendere ci pone in una posizione di chiaro svantaggio, anche squadre inglesi ci stanno tirando sul prezzo.
Non sarà per niente semplice completare la squadra. Ci sono tre o quattro situazioni da sbloccare, poi penso che andremo lisci fino alla chiusura con diversi acquisti. Per ora ho fiducia perchè vedo fare operazioni ponderate e intelligenti.

Speriamo che la tua fiducia sia ripagata, Lineker.

I giorni scorsi mi ero ringalluzzito pure io, ma vedere la piega che sta prendendo l’affare Correa (guardacaso la tipologia di giocatore che ci serve) mi ha un po’ scoglionato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,940
Speriamo che la tua fiducia sia ripagata, Lineker.

I giorni scorsi mi ero ringalluzzito pure io, ma vedere la piega che sta prendendo l’affare Correa (guardacaso la tipologia di giocatore che ci serve) mi ha un po’ scoglionato.

Capisco bene.

Correa è un giocatore che ci farebbe cambiare volto per tipologia di gioco, anche io lo aspetto impaziente.

Purtroppo l'imprevisto di Silva ha fatto saltare tutto, c'è da capire come gestirà la situazione Mendes, perchè alla fine è lui che ha imbastito tutto il giro. In fin dei conti non siamo in mano all'ultimo degli sfigati, aspettiamo qualche giorno e vediamo come evolve la situazione. Se piazziamo Silva (penso che gli Wolves siano i grandi indiziati) poi si sblocca tutto il resto velocemente.

Poi Cutrone, Castillejo, Laxalt, Suso, Biglia, forse Rodriguez, Borini, Kessie... i portieri... insomma ci sono tante situazioni da sistemare che purtroppo condizionano il mercato in entrata. Situazioni che sono oggettivamente difficili da risolvere, alcuni sono veri e propri bidoni, altri patrimoni che non possiamo svendere.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,194
Mario Sconcerti commenta il mercato del Milan e pone interrogativi sulla sua sua proprietà:

"Mi piace il Milan, ma ho dubbi sulla sua capacità di trattativa.
Molti affari pensati ma pochi conclusi. Maldini e Boban sono i primi a non amare il mercato che stanno facendo.
Il Milan è una squadra da quarto/quinto posto con un attaccante (Piatek) che pochissime squadre in Europa hanno, ma alla squadra manca l'ultimo sprint, la differenza finale.
Da dove nascono i problemi di Elliott? Hanno preso il Milan per 28 milioni non pagati dalla Cina, hanno rifinanziato per altri 100. Altro non so. Ma sarebbe anche l'ora di chiederlo, a questo punto: quanto è costato davvero il Milan a Singer?"

Invece il mago Marmotta sta chiudendo decine di affari al secondo....

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Invece il mago Marmotta sta chiudendo decine di affari al secondo....

2baa39e27cdbe630728ac010c226d818.jpg

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Capisco bene.

Correa è un giocatore che ci farebbe cambiare volto per tipologia di gioco, anche io lo aspetto impaziente.

Purtroppo l'imprevisto di Silva ha fatto saltare tutto, c'è da capire come gestirà la situazione Mendes, perchè alla fine è lui che ha imbastito tutto il giro. In fin dei conti non siamo in mano all'ultimo degli sfigati, aspettiamo qualche giorno e vediamo come evolve la situazione. Se piazziamo Silva (penso che gli Wolves siano i grandi indiziati) poi si sblocca tutto il resto velocemente.

Poi Cutrone, Castillejo, Laxalt, Suso, Biglia, forse Rodriguez, Borini, Kessie... i portieri... insomma ci sono tante situazioni da sistemare che purtroppo condizionano il mercato in entrata. Situazioni che sono oggettivamente difficili da risolvere, alcuni sono veri e propri bidoni, altri patrimoni che non possiamo svendere.

Si, è imperativo che la situazione si sblocchi, rimarrei estremamente deluso se dovessimo rimanere col cerino in mano anche stavolta.

Reaction score
2,277
Mario Sconcerti commenta il mercato del Milan e pone interrogativi sulla sua sua proprietà:

Molti affari pensati ma pochi conclusi. Maldini e Boban sono i primi a non amare il mercato che stanno facendo.
Il Milan è una squadra da quarto/quinto posto con un attaccante (Piatek) che pochissime squadre in Europa hanno, ma alla squadra manca l'ultimo sprint, la differenza finale.
Da dove nascono i problemi di Elliott? Hanno preso il Milan per 28 milioni non pagati dalla Cina, hanno rifinanziato per altri 100. Altro non so. Ma sarebbe anche l'ora di chiederlo, a questo punto: quanto è costato davvero il Milan a Singer?"

Mamma mia che due bolle...Sembra che siamo al 31 agosto, invece manca un mese abbondante alla fine del mercato...ma state calmi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,451
Sconcerti Sconcerti... io sinceramente non capisco come certe televisioni si possano permettere di tenere ancora dei 70 enni a parlare di calcio in generale, e non capisco come Sconcerti possa non essere ancora in pensione a questa età.
Io sono abbastanza tranquillo, seguo Mughini 80 enne che si autospinge mentre insulta in tv e leggo Sconcerti che parla male del Milan, a luglio, con 1 mese e mezzo ancora di mercato a disposizione.
Che paese.. mi chiedo se questi siano solo degli scorreggioni che non vogliono sparire nella loro vecchiaia o sono davvero così bravi e preparati per fare gli "opinionisti".

sipno

Bannato
Reaction score
124
Sconcerti rimarrà sempre il cretinoh che sosteneva che Ronaldo avrebbe fatto panchina a dybala altro non aggiungo

Reaction score
2,329
non vorrei che dopo un'inizio promettente siamo già alla fase di disperazione e telefonata a mendes "salvaci tu" (correa, silva, cutrone, leao, keita balde)

Reaction score
2,502

Solito ragionamento sconfusionato di Sconcerti. Innanzi tutto come fa a dire che questo mercato non piace a Maldini e Boban, li ha intervistati? Poi che centrano i 28 mln non pagati dalla Cina e quanto è costato il Milan a Elliott.

Credo al contrario che questo mercato piaccia a Maldini e Boban, e che i giocatori che sono arrivati e arriveranno risondano esattamente agli obiettivi che si è data la dirigenza, ovvero non più acquisti a caso in base a quello che propongono i procuratori al Milan, l'ultimo Galliani è un esempio eclatante di questo modo di lavorare, ma acquisti mirati dal punto di vista tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto