Sconcerti:"Piazza milanista isterica. Gattuso non ha tradito".

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,535
Esiste modo e modo di criticare e soprattutto un minimo di serenità..far ricadere su questo nuovo ciclo le frustrazioni represse di anni di prese per i fondelli non giova a nessuno..soprattutto quando si tocca il lato umano..

Questa è gente che per il Milan prova amore

ho letto di Rino "che si para il cul0" ; di Leonardo che non vale niente e pensa solo alla sua vendetta su Rino; addirittura Maldini "attaccato alla poltrona e inutile"; Elliott che pensa solo a come venderci; Gazidis ancora deve entrare in ufficio e già è un bluff...

Ma ci rendiamo conto???

Mica siamo andati a prenderli a casa...pure la curva che ha fatto?Uno striscione?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
Tutto questo cosa c'entra però col chiedere la testa di Gattuso, Leonardo, Maldini e Singer ad ogni sconfitta quest'anno?

L'obbiettivo è il 4° posto..lo diciamo da Agosto..se battiamo il Genoa siamo attualmente 4°..direi che va sufficientemente bene..

Peccato solo aver perso col Betis ma purtroppo abbiamo pagato il gol di Icardi al 92esimo anche quella sera...

A parte che ho risposto all'autore dell'articolo che dava i tifosi milanisti come non pazienti ed isterici, quando sono anni che ci sbattono letame in faccia senza nemmeno fare nulla. Guarda gli Juventini dopo il 2006 e le incertezze in dirigenza..

Fermo restando, che IO, non ho mai detto di voler la testa di Leonardo o Maldini. Ho sempre detto che Gattuso non è adatto a guidare questa squadra.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,015
A parte che ho risposto all'autore dell'articolo che dava i tifosi milanisti come non pazienti ed isterici, quando sono anni che ci sbattono letame in faccia senza nemmeno fare nulla. Guarda gli Juventini dopo il 2006 e le incertezze in dirigenza..

Fermo restando, che IO, non ho mai detto di voler la testa di Leonardo o Maldini. Ho sempre detto che Gattuso non è adatto a guidare questa squadra.

Su Gattuso i dubbi li abbiamo tutti però il problema sappiamo anche che è la mancanza di alternative vere che ne giustifichino l'esonero..
Appreso che Conte non era interessato, chi altro c'era ragazzi in Estate o adesso?
Ve lo dico io..l'unico nome credibile poteva essere Mancini ma credo sarebbe venuta l'orticaria a mezzo forum

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,535
Ma è il clima generale che alberga attorno alla squadra..basta leggere nel forum..pensiamo non venga percepita dai giocatori/addetti ai lavori sta tensione ingiustificata?

A mio avviso non è ingiustificata comunque credo che Gattuso,un qualsiasi dirigente o calciatore se ne freghi bellamente di ricevere delle critiche da un tifoso su un forum,probabilmente nemmmeno le leggerà mai.Sarà capitato anche a te di contestare un allenatore o un calciatore qui sul forum ma immagino che non si siano ammazzati :asd:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,202
Esiste modo e modo di criticare e soprattutto un minimo di serenità..far ricadere su questo nuovo ciclo le frustrazioni represse di anni di prese per i fondelli non giova a nessuno..soprattutto quando si tocca il lato umano..

ho letto di Rino "che si para il cul0" ; di Leonardo che non vale niente e pensa solo alla sua vendetta su Rino; addirittura Maldini "attaccato alla poltrona e inutile"; Elliott che pensa solo a come venderci; Gazidis ancora deve entrare in ufficio e già è un bluff...

Ma ci rendiamo conto???

Beh certi insulti a Leonardo e Maldini sappiamo bene da che parte della tifoseria arrivano, io non me ne preoccuperei.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Ok, tifosi isterici... Gattuso va mantenuto al suo posto etc etc etc... Ma a quando il ritorno del Milan tra le grandi d'Europa? Perbacco, c'e' stabilmente la Rometta in CL e non dobbiamo esserci noi? Ci siamo rotti i co.................niiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! ! ! !

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Ma ci rendiamo conto???

Io lo dicevo che ai primi risultati negativi sarebbero uscite orde di sedicenti tifosi a criticare Maldini, Leonardo,Gattuso e il papa. Il processo e' sempre lo stesso. Criticare qualsiasi cosa nonostante purche' si critichi. Non importa poi che la maggior parte della frustrazione derivi dal basso impero berlusconiano. L'importante e' sparare melma su tutti. Roma non e' stata fatta in un giorno e se si vuole vincere domani si deve pazientare oggi perche' veniamo dalle macerie.

Reaction score
574
Il problema non sono Elliott, Maldini o Leonardo, è che con Gattuso sembra un altro anno perso, anzi tre se rimane fino alla scadenza, a prescindere dal mercato futuro. È normale che non vedendo luce alla fine del tunnel i sostenitori si spazientiscano anche se la proprietà è qui da tre mesi.

Non viene il mal di pancia alla prima sconfitta, è la costernazione per il presumibilmente certo futuro nero che oggi si vinca, si pareggi o si perda che si prospetta a causare i malumori

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Per una volta sono d'accordo con sto vecchio *********..

Il tifo milanista sta diventando ISTERICO..basta una sconfitta e si chiede la testa di tecnico o addirittura dirigenti

Elliott entrato a Luglio ha già messo 170 milioni e preso gente forte e viene accusato per non aver preso Conte

Addirittura Leo e Paolo già criticati dopo pochi mesi...

Imbarazzanti siamo..noi tifosi però!

Pienamente d'accordo.

Alto