Sconcerti:"Penso che il Milan cederà Bennacer".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,597
Mario Sconcerti a TMW sul Milan:"Tonali sarà titolare? Bisognerà vedere cosa faranno sul mercato. Hanno molte richieste per Bennacer, che è il titolare in quel ruolo. Tonali però può fare anche la mezzala. Dipenderà molto da come vorranno giocare. Difficile però che si passi con un modulo a tre a centrocampo. Può darsi che Tonali parta piano, ma credo che daranno via Bennacer, per cui hanno grosse offerte, vedi il Real Madrid. Tonali come Gagliardini? Ora era diventato titolare inamovibile dell'Inter di Conte. Certamente il campionato ultimo di Tonali non è stato indicativo, ma mi ha colpito quando l'ho visto. E' un giovane e non si può pretendere che possa prendersi la squadra sulle spalle".
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,115
Reaction score
471
Quest'anno non si può vendere bennacer, il prossimo.......
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Il suo pensiero vale quanto una banconota da 3€.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
Mario Sconcerti a TMW sul Milan:"Tonali sarà titolare? Bisognerà vedere cosa faranno sul mercato. Hanno molte richieste per Bennacer, che è il titolare in quel ruolo. Tonali però può fare anche la mezzala. Dipenderà molto da come vorranno giocare. Difficile però che si passi con un modulo a tre a centrocampo. Può darsi che Tonali parta piano, ma credo che daranno via Bennacer, per cui hanno grosse offerte, vedi il Real Madrid. Tonali come Gagliardini? Ora era diventato titolare inamovibile dell'Inter di Conte. Certamente il campionato ultimo di Tonali non è stato indicativo, ma mi ha colpito quando l'ho visto. E' un giovane e non si può pretendere che possa prendersi la squadra sulle spalle".

questo non ci capisce mai una mazza.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,923
Reaction score
733
Non mi sembra una grande idea cederlo, ma essendo la fonte Sconcerti, sono meno preoccupato. Vedremo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Abbiamo 50 partite in stagione. Tra infortuni, diffide, squalifiche e riposi giocheranno tutti. Non ho mai visto nessun grande squadra cedere un ottimo giocatore per paura di averne troppi nello stesso ruolo.. e comunque bennacer e tonali sono molto diversi come caratteristiche
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,597
Mario Sconcerti a TMW sul Milan:"Tonali sarà titolare? Bisognerà vedere cosa faranno sul mercato. Hanno molte richieste per Bennacer, che è il titolare in quel ruolo. Tonali però può fare anche la mezzala. Dipenderà molto da come vorranno giocare. Difficile però che si passi con un modulo a tre a centrocampo. Può darsi che Tonali parta piano, ma credo che daranno via Bennacer, per cui hanno grosse offerte, vedi il Real Madrid. Tonali come Gagliardini? Ora era diventato titolare inamovibile dell'Inter di Conte. Certamente il campionato ultimo di Tonali non è stato indicativo, ma mi ha colpito quando l'ho visto. E' un giovane e non si può pretendere che possa prendersi la squadra sulle spalle".

.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Perché dovremmo cedere qualcuno? Avere una rosa lunga serve.. altrimenti facciamo come la lazio che a marzo è spompata
 
Alto
head>