Sconcerti:"E' il Napoli l'anti Inter".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,231
Reaction score
54,689
Mario Sconcerti sulla lotta per lo scudetto:"Il Napoli? E' sempre stata l'anti-Inter, fin dall'inizio. Ricordiamoci come ha perso punti, perdendo sei titolari su dieci. Adesso si sente meno perché ne mancano sempre di meno. Una difesa da secondo posto con Rrahmani e Juan Jesus non se l'aspettava nessuno. Vuol dire che c'è un gruppo e un allenatore che sa gestire questo gruppo. E poi hanno un centravanti straordinario, un po' scombinato come Cerezo, che quando parte non lo prendi. Ma anche in area la prende lui, soprattutto di testa".
`
`
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,143
Reaction score
19,255
Mario Sconcerti sulla lotta per lo scudetto:"Il Napoli? E' sempre stata l'anti-Inter, fin dall'inizio. Ricordiamoci come ha perso punti, perdendo sei titolari su dieci. Adesso si sente meno perché ne mancano sempre di meno. Una difesa da secondo posto con Rrahmani e Juan Jesus non se l'aspettava nessuno. Vuol dire che c'è un gruppo e un allenatore che sa gestire questo gruppo. E poi hanno un centravanti straordinario, un po' scombinato come Cerezo, che quando parte non lo prendi. Ma anche in area la prende lui, soprattutto di testa".
Sconcerti lo vedo sempre più come una macchietta,mi fa tenerezza
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
6,067
Reaction score
2,912
Mario Sconcerti sulla lotta per lo scudetto:"Il Napoli? E' sempre stata l'anti-Inter, fin dall'inizio. Ricordiamoci come ha perso punti, perdendo sei titolari su dieci. Adesso si sente meno perché ne mancano sempre di meno. Una difesa da secondo posto con Rrahmani e Juan Jesus non se l'aspettava nessuno. Vuol dire che c'è un gruppo e un allenatore che sa gestire questo gruppo. E poi hanno un centravanti straordinario, un po' scombinato come Cerezo, che quando parte non lo prendi. Ma anche in area la prende lui, soprattutto di testa".
Come scritto già molte altre volte, io son contento quando ci lasciano fuori dai discorsi, ci snobbano e sottovalutano. Meno pressioni, meno attenzione da parte di tutti e più voglia di smentita da parte dei nostri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto