Il tam tam mediatico "Dybala dopo Cr7 e Messi" è chiaramente una sviolinata per i tifosi bianconeri, di vero non c'è nulla.
la caratteristica fondamentale di una leggenda, di un campionissimo, è vincere titoli importanti come un mondiale o una champions league lasciando decisamente il segno.
Neymar lo ha gia' fatto, e avrebbe forse trascinato il suo brasile in casa a vincere il mondiale, con una pressione talmente incredibile che durante l'inno prima di ogni partita i giocatori piangevano tutti, poi quel fallaccio e addio neymar e addio brasile.
Dybala per ora ha trascinato un po' la juve a vincere 2 scudetti, in un campionato italiano che , il cammino delle nostre nelle coppe lo dimostra, è ormai all'ultimo posto tra quelli piu' importanti in europa.
Il giorno che Dybala fara' vincere da trascinatore la champions ecco, a quel punto puoi metterlo tra i campionissimi, se poi trascina l'argentina a vincere un mondiale diventa leggenda.
Per ora è un ragazzino che adora i lego e che non mi sembra ancora in grado di sopportare estreme tensioni, ma non è detto che non ci arriverà un giorno eh, ma intanto il brasiliano è tipo 25 anni luce avanti.
ps Sconcerti è ormai pronto per fare esclusivamente il nonno, l'unico "vecchio" che ancora ammiro in tv è Massimo De Luca, che fa' sporadiche apparizioni su Skysport24 o che commenta il golf, ma quando parla di calcio è sempre misura, classe, intelligenza.