Scommesse su siti illegali - indagati calciatori di serie A

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
Cmq se scommettono i giocatori di serie a che non avrebbero bisogno immagino in serie c siano tutti scommettitori.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,952
Dai se squalificano cancellieri smette di fare il fenomeno contro di noi ogni anno

Comunque se fossi nelle forze dell’ordine farei un bel controllo sui rivenditori di Rolex, c’è un giro di riciclaggio e malaffare che ormai tutte le magagne passano da la

numero 3

Member
Reaction score
1,975
ma non gli bastano tutti i soldi che prendono?

Non si tratta di " lavoro" o " stipendio" ,l'operaio che guadagna 1000 gioca 200 ,il manager / calciatore di A guadagna 10000000 e si gioca 200000, è l'uomo che ha problemi non la professione che esercita.
Cmq i nomi sono sempre quelli quindi credo lo stesso filone d'inchiesta

Mika

Senior Member
Reaction score
8,916
Non so che dirti, ho scritto solo quello che ho letto.
Non era una critica o roba simile anzi, se è passato questo messaggio, ti chiedo scusa. Ma da quello che ho letto in giro dopo tale notizia il caso Tonali e Fagioli era stato chiuso e archiviato dopo le sentenze scontate dai giocatori. Per punirli di nuovo devono creare un nuovo fascicolo per loro. Volevo dire solo quello, che sul fascicolo scommesse attuale ci sono nomi di persone che erano già dentro e di cui stavano indagando. Probabilmente l'indagine si è evoluta, ma Tonali e Fagioli sono già stati condannati e hanno scontato la loro pena per quel filone. Per loro dovrebbe aprirsi un nuovo fascicolo nel caso escono fuori cose nuove a loro carico.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,024
Non era una critica o roba simile anzi, se è passato questo messaggio, ti chiedo scusa. Ma da quello che ho letto in giro dopo tale notizia il caso Tonali e Fagioli era stato chiuso e archiviato dopo le sentenze scontate dai giocatori. Per punirli di nuovo devono creare un nuovo fascicolo per loro. Volevo dire solo quello, che sul fascicolo scommesse attuale ci sono nomi di persone che erano già dentro e di cui stavano indagando. Probabilmente l'indagine si è evoluta, ma Tonali e Fagioli sono già stati condannati e hanno scontato la loro pena per quel filone. Per loro dovrebbe aprirsi un nuovo fascicolo nel caso escono fuori cose nuove a loro carico.

Tranquillo ci mancherebbe non mi devi nessuna scusa, comunque loro hanno scontato la parte sportiva e qui invece si parla di ordinaria.

Reaction score
3,001
Non si tratta di " lavoro" o " stipendio" ,l'operaio che guadagna 1000 gioca 200 ,il manager / calciatore di A guadagna 10000000 e si gioca 200000, è l'uomo che ha problemi non la professione che esercita.
Cmq i nomi sono sempre quelli quindi credo lo stesso filone d'inchiesta
Per me però l'operaio ha più giustificazioni perchè spesso gioca perchè obiettivamente gli servono soldi.
Io stesso qualche volta tanti anni fa ho giocato, legalmente, per disperazione perchè mi servivano soldi.
Oppure perchè si illude di una vincita che gli cambi la vita o perchè spera di avere un gruzzolo in più.

Calciatori di serie A come Tonali o Florenzi che guadagnano milioni in pochi anni non hanno nessuna giustificazione per me. Possono avere tutto quello che vogliono. A meno che non sperperino tutto in modo folle...

nybreath

Member
Reaction score
1,076

Il fatto che siano già stati indagati o sentenziati vale per i medesimi fatti, se sono sorti fatti nuovi e sconosciuti all'epoca possono benissimo anche riformare la sentenza.

Duncandg

Active member
Reaction score
146
Non lo fanno per soldi, ma per noia. Ne ho conosciuti diversi di calciatori, in varie fasi della mia vita, e sono tutti perennemente annoiati. Non sanno come spendere i loro soldi, né come passare il tempo.
Si allenano, guadagnano cifre irraggiungibili per un comune mortale, cambiano macchina hanno mogli o fidanzate da esposizione, ma poi? Cercano distrazioni di varia natura tra sesso, frequentazioni un po’ così, scommesse, droga…

Reaction score
12,857
Alessandro Florenzi, Nicolò Zaniolo, Mattia Perin, Weston James Earl McKennie, Leandro Paredes, Angel Di Maria, Raoul Bellanova, Samuele Ricci, Cristian Buonaiuto, Matteo Cancellieri, Adames Hector Junior Firpo (Leeds United), il tennista Matteo Gigante.

Questi sono i nomi fatti dal corriere della sera.
Ovviamente manco un ratto di fogna indaista.

Un caso.🤣

Alto