Scommesse: no giocatori Napoli. Madre Zaniolo coinvolta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,195
Reaction score
2,197
Si stava meglio quando questo clown era in carcere
Non lo posso più vedere Corona
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,744
Reaction score
6,276
Nuovi indizi sul caso scommesse, rilanciati da Corona su Radio Kiss Kiss:

"La mamma di Zaniolo aveva un ruolo da protagonista nel giro di scommesse del figlio.
Ho una gola profonda. Questo informatore mi dice che Francesca Costa, madre dell'ex attaccante della Roma, avrebbe gestito gli affari del figlio e sarebbe stata a conoscenza di tutto.

Vi posso anticipare che nessun giocatore del Napoli è coinvolto. Sui presidenti la Procura ha secretato tutto... non posso aggiungere altro."

Notizie precedenti:

Fabrizio Corona ha fatto il quarto nome: è Zalewski della Roma (oltre a Tonali, Zaniolo e Fagiolo)

Fabrizio Corona annuncia di avere altre cinquanta nomi di calciatori che scommettono abitualmente. Si tratta di giocatori in forza a Juventus, Lazio, Inter, Milan e Cremonese, tra le altre società coinvolte.


Il calcio italiano rischia di crollare sotto le accuse dell'ex paparazzo.

Corona sul suo profilo IG: “Nello scandalo ci sono tre presidenti coinvolti. Uno di essi lavora in una squadra del Sud Italia”.

ATTENZIONE: SI PARLA SOLO DEL CASO SCOMMESSE. NON DI MILAN CHE NON C'ENTRA NULLA IN TUTTA QUESTA STORIA. OFF, LITIGI = BAN

ATTENZIONE 2: E' SEVERAMENTE VIETATO RIPORTARE NOMI DI GIOCATORI A CASO E RIPORTARE PSEUDO NOMI PRESI DA FONTI NON ATTENDIBILI. BAN DIRETTO E DEFINITIVO.


Io resto allibito dal livello di imbecillità di questi cialtroni. Per me non è ludopatia, ma è non sapere letteralmente come spendere i soldi, inoltre ci aggiungerei una certa dose di megalomania tutto condito con un bel brodo di minchionaggine assortita.

Cioè questi qua fanno sembrare un debosciato come Balotelli un essere intelligente ed una persona autodistruttiva come George Best un uomo che almeno si è goduto la vita.

Buttare soldi in scommesse, minchioni!
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,178
Reaction score
861
Nuovi indizi sul caso scommesse, rilanciati da Corona su Radio Kiss Kiss:

"La mamma di Zaniolo aveva un ruolo da protagonista nel giro di scommesse del figlio.
Ho una gola profonda. Questo informatore mi dice che Francesca Costa, madre dell'ex attaccante della Roma, avrebbe gestito gli affari del figlio e sarebbe stata a conoscenza di tutto.

Vi posso anticipare che nessun giocatore del Napoli è coinvolto. Sui presidenti la Procura ha secretato tutto... non posso aggiungere altro."

Notizie precedenti:

Fabrizio Corona ha fatto il quarto nome: è Zalewski della Roma (oltre a Tonali, Zaniolo e Fagiolo)

Fabrizio Corona annuncia di avere altre cinquanta nomi di calciatori che scommettono abitualmente. Si tratta di giocatori in forza a Juventus, Lazio, Inter, Milan e Cremonese, tra le altre società coinvolte.


Il calcio italiano rischia di crollare sotto le accuse dell'ex paparazzo.

Corona sul suo profilo IG: “Nello scandalo ci sono tre presidenti coinvolti. Uno di essi lavora in una squadra del Sud Italia”.

ATTENZIONE: SI PARLA SOLO DEL CASO SCOMMESSE. NON DI MILAN CHE NON C'ENTRA NULLA IN TUTTA QUESTA STORIA. OFF, LITIGI = BAN

ATTENZIONE 2: E' SEVERAMENTE VIETATO RIPORTARE NOMI DI GIOCATORI A CASO E RIPORTARE PSEUDO NOMI PRESI DA FONTI NON ATTENDIBILI. BAN DIRETTO E DEFINITIVO.
Secondo me Corona rifà una brutta fine....forse non ha capito che anche dirigenti e presidenti ne sono coinvolti.
 

Marco T.

Junior Member
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
295
Reaction score
135
Però incredibile, come sia data tutta sta visibilità a Corona. E uno scandalo che la magistratura lo consenta. Siamo veramente un paese ridicolo. Spero che gli fanno fare una brutta fine a sto pagliaccio. Non è giusto che gli viene permesso tutto questo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,661
Reaction score
26,543
Però incredibile, come sia data tutta sta visibilità a Corona. E uno scandalo che la magistratura lo consenta. Siamo veramente un paese ridicolo. Spero che gli fanno fare una brutta fine a sto pagliaccio. Non è giusto che gli viene permesso tutto questo.
Non mi soffermerei tanto su corona quanto sulla pochezza delle testate.

Se serviva una prova di quanto sono inutili l'abbiamo avuta : si sono ridotti a riprendere gli scoop di corona.
Vuoi vedere era l'unico talmente disperato, e quindi libero, da poter dire certe cose?
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
566
Reaction score
262
Corona ha mostrato quanto schifo fa il mondo giornalistico italiano
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,564
Reaction score
22,554
Comunicato Juventus: "Juventus FC precisa che appena ricevuta notizia di un possibile coinvolgimento di Nicolò Fagioli sul tema delle scommesse ha preso contatto con la Procura Figc"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>