Scommesse, Corona:"oggi 4 nome. Gioca nella Roma"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,434
immagino i magistrati come stanno impazzendo con Corona, tenerlo al gabbio per 10 anni mi sa che non e' stata una buona idea :asd: ora e' in stile eruzione pliniana del vesuvio :asd: fara' uscire ottomila scandali. Su questo bisogna ammettere che e' il numero uno assoluto

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,306
immagino i magistrati come stanno impazzendo con Corona, tenerlo al gabbio per 10 anni mi sa che non e' stata una buona idea :asd: ora e' in stile eruzione pliniana del vesuvio :asd: fara' uscire ottomila scandali. Su questo bisogna ammettere che e' il numero uno assoluto

E' veramente un genio del male.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Per me non si tratta di un giocatore italiano convocato in nazionale, altrimenti l'avrebbero mandato via come hanno fatto con Tonali e Zaniolo.
Corona si diverte a fare il pagliaccio ma credo che abbia già vuotato il sacco quando è stato convocato dai carabinieri, quindi le forze dell'ordine hanno già i nomi degli altri.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Occhio a Zalewski che entra prepotente in corsa visto che è italiano e in passato lo hanno pure beccato mentre pippava.
Infatti dovrebbe essere lui, ho letto un articolo in cui si diceva che corona ha pubblicato la foto del giocatore oscurata ma l'hanno riconosciuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto