Scommesse: Barella Lamela e Gyasi coinvolti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,584
Secondo la Verità altri nomi sono Barella, Lamela e Gyasi.
La fonte è Io zio di Esposito. Dice che c'è un audio in cui suo nipote, Zaniolo e altri calciatori (uno ha un accento portoghese) parlano di scommesse e di cifre e fanno i nomi di Barella, Lamela e Gyasi.
Tranquilli che Marotta non permetterà che nessuno faccia uscire niente.
Ha i suoi metodi.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,446
ora in tarda mattinata stanno rilanciando anche siti noti sportivi su Barella

Reaction score
14,301
ma su casale, zalewski, elsha, gatti, allegri, forse zaniolo e adesso pure questi nuovi... che prove ci sono? Ci sono le parole di un pregiudicato in cerca di soldi, le parole di Corona che come sempre fa la vittima ed è pure lui in cerca (patologica) di soldi e fama e stop.

Ormai è la lotteria dei nomi. Su quelli certi, si è mossa subito la procura che stava già tra l'altro indagando. Non vedo perchè farlo per fagioli e non per Casale ad esempio.

L'unica certezza per ora è che Corona sta facendo un pacco di soldi.
be stavamo parlando di fagioli..

su questi comunque si dice ci siano le prove, però non si può essere sicuri ovviamente.

Reaction score
2,694
La fonte è Io zio di Esposito. Dice che c'è un audio in cui suo nipote, Zaniolo e altri calciatori (uno ha un accento portoghese) parlano di scommesse e di cifre e fanno i nomi di Barella, Lamela e Gyasi.
Son cambiate le priorità per questi giovani:troll:
IMG_4776.JPG

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,599
Barella ha già smentito sui social, dando dei pagliacci a quelli de La Verità. Dopo un colloquio con Moggi2 gli é stato assicurato l' insabbiamento già avvenuto

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,837
Premesso che fosse coinvolto quella faccia da sberle di barella godrei come un cane in calore, ma sto zio Esposito mi da l'impressione dell'affidabilità del pazzo ubriaco del paese. Inchieste serie e importanti come questa affidate a un galeotto truffatore noto da anni, a zio totò e tra poco uscirà pure il portiere del condominio amico di amici di amici che sa tutto lui... Una sceneggiata degna delle soap opera di pessima qualità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto